+ Reply to Thread
Page 14 of 14 FirstFirst ... 4 12 13 14
Results 131 to 133 of 133

Thread: Rewatch

bettino, io ti voglio bene e lo sai, ma due post sarcastici di fila sullo stesso argomento no, Ŕ stucchevole.
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Ciao, sono passati anni e anni... e mi sto facendo il secondo rewatch di Lost... a parte lacrimoni a go-go ancora e pelle d'oca nonostante io sia a conoscenza di tutto... questa Ŕ la serie pi¨ bella in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente, non sapendo dove condividere ho pensato di tornare a scrivere qui! Ciaoooooooooooooooooo e viva Lost!

Quote Originally Posted by Simona View Post
    Ciao, sono passati anni e anni... e mi sto facendo il secondo rewatch di Lost... a parte lacrimoni a go-go ancora e pelle d'oca nonostante io sia a conoscenza di tutto... questa Ŕ la serie pi¨ bella in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente, non sapendo dove condividere ho pensato di tornare a scrivere qui! Ciaoooooooooooooooooo e viva Lost!
    complice Timvision ci sono ricascato anch'io e mi sono bevuto le prime due stagioni in un lampo...per l'ennesima volta!!!!! che pacchia!!! e che bellezza!!!! ripensare alla prima volta e provare sempre forti emozioni!!! la bellezza di quest'avventura sta anche e soprattutto qui!!!

manca tanto anche a me!!!!

+ Reply to Thread

Bookmarks