![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Un'altra cosa che ho notato, è che lo squalo che stava per attaccare Sawyer nella prima puntata della seconda serie, ha il marchio della DHARMA addosso(vicino la coda)!
Premetto che non ho ancora visto la 3° serie e non so se sia già stato spiegato! ^^ Fa parte semplicemente degli esperimenti zoologici di cui si parla nello Sri Lanka video? Secondo voi i vari animali visti fin'ora erano reali o erano soltanto simbolici (visto che avevano sempre un particolare significato x i vari personaggi)? |
|
|
|||
|
|||
|
hai ragione.. ma è un nuovo simbolo dharma.. mai visto in precedenza
|
||||
|
||||
|
lo squalo appartiene alla stazione dell'hydra... Almeno credo
Last edited by Desmond; 01-18-2007 at 12:01 AM.. Reason: spoiler! |
|
|
||||
|
||||
|
A che punto sta' lost in Italia adesso?
|
||||
|
||||
|
Tv nazionale RAIDUE per ora solo 1 stagione, pay-tv SKY canale FOX 2 stagione (repliche della seconda stagione).
|
|
|
||||
|
||||
|
il simbolo sulla pinna dello squalo è lo stesso che Ethan Rom ha sulla sua borraccia quando ancora non è stato scoperto come impostore.La puntata non me la ricordo ma ora la cerco..Sono due semilune nere se non erro e questo ci dà ad intendere che oltreltre a cigno,caduceo,fiamma,freccia,specchio,idra,perla,p orta(che a quanto pare è un falso creato dagli altri) ci deve essere ancora qualche stazione Dharma non scoperta che abbia a che fare con orsi,uccelli parlanti,squali e altri animali che magari non abbiamo ancora avuto modo di vedere
Fra parentesi ce l'ho come avatar Last edited by geburah; 06-25-2007 at 03:34 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Beh è risaputo che la Dharma, nel tentare di cambiare questo benedetto valore dell'equazione, stesse conducendo esperimenti sugli animali.
|
|
|
||||
|
||||
|
capisco l'orso polare......lo hanno portato li, ce lo hanno lasciato....e lui che può fare? rimane....
ma lo squalo? non poteva nuotare via? Probabilmente si trova bene in quei mari... |
|
|
||||
|
||||
|
non l'avevo mai notato!
a quanto ci risulta gli altri animali non hanno nessun logo sul corpo vero? Perchè marchiali poi? tanto piu se non vogliono dare prove o informazioni sulla loro esistenza/posizione?(sapendo che uno squalo potrebbe andaresene ... o forse no. non ho idea di quanta distanza possa attraversare uno squalo) |
|
|
||||
|
||||
|
A quanto ho capito io, lo squalo col logo dharma è servito per la lost-experience...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|