Lostpedia Forums

Go Back   Lostpedia Forums > Forum Italiani > LOST > The Project

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-02-2008, 03:49 PM
Brother!'s Avatar
Brother! Brother! is offline
Redshirt

Quote:
Originally Posted by melmoth View Post
e comunque: in che universo la voce dell'altro uomo sarebbe quella di Faraday?
non saprei!
Io ho letto il transcript (che così dice) visto che dal video non si capiva una cippa!
bisognerebbe chiedere all'autore del transcript..

Oh, yeah, Libby says hi!
Reply With Quote
Old 08-02-2008, 09:56 PM
brunella's Avatar
brunella brunella is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by Brother! View Post
non saprei!
Io ho letto il transcript (che così dice) visto che dal video non si capiva una cippa!
bisognerebbe chiedere all'autore del transcript..
lo si evince anche dall'indizio dato dall'attore che impersona marvin candle:

http://spoilerslost.blogspot.com/200...l#comment-form
Reply With Quote
Old 08-03-2008, 07:28 AM
beca's Avatar
beca beca is offline
Lostie

Send a message via MSN to beca

ascoltandola sembra proprio la voce di daniel faraday...
o mi sono solo lasciato suggestionare?

But if we can't live together, we're going to die alone - J. Shepard
Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno - E. Berlinguer
Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente - Tony Damato (Al Pacino)
Reply With Quote
Old 08-03-2008, 02:49 PM
RiotLola_isLost's Avatar
RiotLola_isLost RiotLola_isLost is offline
Survived the Purge

il transcript è fatto da DarkUfo mi pare, non è ufficiale.
Old 08-04-2008, 02:07 PM
Minimize Minimize is offline
Stranded

Send a message via MSN to Minimize

Secondo me sono due le persone che si trovano dietro la telecamera...
Lo si può capire dalla penultima frase del transcript: "How do YOU turn it off???", e cioè che colui che sta manovrando la telecamera dice ad un'altra persona come si fa a spegnerla... E sicuramente non lo sta chiedendo al dottor Cheng...
Io perciò azzarderei anche un Richard come altro personaggio presente insieme a Faraday...

E poi un'altra cosa, come dice qualcuno sui commenti, lo sentite anche voi al minuto 3:50 la frase "no running Aaron" ???
A me sembra di sì!!!
Old 09-01-2008, 08:27 PM
Dr Gonzo's Avatar
Dr Gonzo Dr Gonzo is offline
Stranded

sul forum inglese hanno fatto un confronto tra la voce di Faraday e quella che si sente nel video utilizzando un software apposito,e le due combaciano quasi perfettamente
Old 09-09-2008, 08:05 PM
Simona's Avatar
Simona Simona is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by Dr Gonzo View Post
sul forum inglese hanno fatto un confronto tra la voce di Faraday e quella che si sente nel video utilizzando un software apposito,e le due combaciano quasi perfettamente

Reply With Quote
Old 02-03-2009, 10:35 AM
perla's Avatar
perla perla is offline
Destroyed the Sub

Location: on the seat with the clearest view hooked to the silver screen
Send a message via MSN to perla Send a message via Skype™ to perla

siccome molte cose adesso assumono un altro senso...
sono andata a rivedere questo video e ne posto la trascrizione in italiano (l'ho presa su mrekofiles)

Dott. Chang: Salve, sono il Dott. Marvin Candle e… sapete cosa? Lasciate perdere. Questi giochetti non sono più necessari, giusto? Se state guardando questo video, saprete già che il mio nome, il mio vero nome è Pierre Chang e… (Un bambino piange e il dottore si volta per dare un’occhiata. Si alza dal divano e dice: “Jennifer (almeno questo sembra il nome che pronunci)! Portalo fuori, ti prego! Ho solo questa possibilità per farlo.” Torna a sedersi.) [interferenza] Sono un professore di astro-fisica teorica di Ann Arbor, Michigan. Sono stato portato [interferenza] quest’isola dimenticata da Dio anni fa, per condurre esperimenti sulla metrica di Kerr e trovare una soluzione all’equazione di campo di Einstein, e per... [interferenza] Se riesco a tenere questo piccolo buco aperto abbastanza a lungo dovreste ricevere il mio messaggio fra circa trent'anni... [interferenza] Se state… [interferenza] il presidente americano è un uomo di nome George W. Bush, e potete condividere informazioni digitali istantaneamente attraverso una cosa chiamata “Internet”. E, sfortunatamente, i miei colleghi ed io siamo tutti morti [interferenza] una specie di... [interferenza], di una violenta purga, a cui non siamo apparentemente in grado di sfuggire. (Con sguardo triste osserva il suo braccio sinistro, che sembra normale, e lo afferra con l’altra mano). [interferenza] Queste informazioni mi sono state fornite da una fonte che si è dimostrata attendibile.

Altro uomo: Tutto questo non serve a nulla. Non ha alcuna importanza. Cerca di capirlo, ti prego! [interferenza]

Dott. Chang: Ad ogni modo (si sente un'altra voce maschile nell'interferenza) se questa trasmissione andrà a buon fine, sarà la prova che il lavoro che sto facendo qui è valido. Questo posto ha proprietà straordinarie. Vi scongiuro, non importa quello che succederà, è essenziale che il progetto DHARMA sia ricostituito. Dovete continuare la ricerca [interferenza] e dovete farlo adesso. Il tempo non è solo importante, è fondamentale. Forse troverete il modo di salvarci, di cambiare il passato e… [interferenza] Vi prego, dovete fermare quello che sta per succedere, non potete lasciare che…

Altro uomo: E’ inutile! No? E’ soltanto inutile. Non lo vedranno mai, Pierre. Come si spegne questo coso?

Dott. Chang: No, no! Cosa stai facendo?

Altro uomo: Come si spegne?

Dott. Chang: No! Cosa stai facendo? [interferenza]
Old 03-22-2009, 10:29 PM
pannalisa's Avatar
pannalisa pannalisa is offline
Stranded

frena frena frena....
non ero a conoscenza di questo video!!! la mia mente è stata bombardata dalla lettura di questo... ora certe cose mi sono più chiare... *agitazione*...*euforia*, penso che mi prenderò del tempo per mettere in ordine le idee! Comunque grazie e.. UAU! :d

Quote:
Vi scongiuro, non importa quello che succederà, è essenziale che il progetto DHARMA sia ricostituito. Dovete continuare la ricerca [interferenza] e dovete farlo adesso. Il tempo non è solo importante, è fondamentale. Forse troverete il modo di salvarci, di cambiare il passato e… [interferenza] Vi prego, dovete fermare quello che sta per succedere, non potete lasciare che…
stupendo
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules