![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
http://www.youtube.com/watch?v=dn_dNsaz-AA
Questo è il video che è stato proiettato alla conferenza di Carlton Cuse e Damon Lindelof al Comic-Con 2008 a San Diego. È parte integrante del nuovo ARG di Lost, "Dharma Initiative Recruiting Project" o per gli amici "The Project".
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|||
|
|||
|
Il vero nome del dottor è quindi Pierre Chang???
E' un nome francese... Ci vedo un collegamento con Danielle... O_o
|
|||
|
|||
|
vabè quindi ricapitoliamo:
si chiama pierre chang lui va avanti nel tempo e manda quseto messaggio 30 anni prima ? dopo? non lo dice.. ma poi dice, il presidente degli stati uniti d'america adesso è george w bush e c'è un "qualcosa" chiamato internet. Quindi può essere che questo tizio sia andato avanti nel tempo, ha visto che tutti sono morti, e ha madnato questo messaggio indietro nel tempo tramite daniel faraday? secondo me, nn lo scopriremo mai
Last edited by fede; 07-31-2008 at 06:35 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
uhm, io, in realtà, ho capito che qualcuno è tornato indietro e gli ha detto tutte quelle cose, al chè lui lascia il filmato trovato 30 dopo...
non c'ho capito niente, ve'?
|
|||
|
|||
|
beh,a me sembra chiaro che lui sia vissuto prima, e che sta mandando il filmato x coloro che lo vedranno 30 anni dopo la sua registrazione.... ci sono altre cose che mi sconvolgono....
parla di una PURGA, è quella operata da Ben?? e poi dice che chi vedrà il filmato deve ri-costrire la Dharma Initiative, e continuare a ricercare.... (COSA??) e poi perchè l'altro uomo vuol spegnere la telecamera?? perchè dice che tanto non lo vedrà nessuno??? ahhhhhh Cuse e Lindelolf: mi farete rinchiudere in al Santa Rosa insieme a Hurley!!
|
||||
|
||||
|
beh, a me sembra fondamentale anche capire se effettivamente qualcuno sia tornato indietro dai giorni nostri e se la voce sia quella di faraday: magari l'isola spostata è tornata al tempo della dharma...
Spoiler Below così si spiegherebbe anche la narrazione della storia in epoche differenti, nonostante l'assenza di flashback e flashforward così coem li abbiamo conosciuti finora...
|
|||
|
|||
|
no cioè ragazzi, o sono fuso io (probabile), o nn avete capito..
io più lo leggo e più mi capacito che, lui ha viaggiato nel tempo nn so, nel 1978 (prima della purga) x arrivare nel 2008, ha visto che c'è GEORGE DABLIU BUSH presidente e che c'è internet, ora nn può più ritornare nel passato e ha mandato questo messaggio dal presente al passato :| boh io nn c'ho capito niente basta |
|
|
||||
|
||||
|
non avevo ancora visto il video! ma la parte prima del filmato dharma cos'è? non ci ho capito molto (si sente da cani).
comunque non è più probabile che lui sia nel passato e abbia mandato un messaggio in avanti nel futuro (attraverso il "pinhole" - che vuol dire "capocchia di spillo"...che sia un passaggino piccolo piccolo verso il futuro? ma io che parlo a fare, di 'ste cose non capisco niente)? le informazioni su bush e internet le ha avute da una fonte (una persona) molto attendibile, come lui stesso precisa. panico. e comunque: in che universo la voce dell'altro uomo sarebbe quella di Faraday? p.s. grande giove, ma perchè in tutti questi filmati del comic-con i 'merigani ridono in continuazione, anche quando non c'è motivo? miseria, che roba sinistra.
Last edited by melmoth; 08-02-2008 at 07:33 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
ehm vero sono d'accordo con Month.. un po' strano... non parlo perché di futuro passato ecc non ne capisco un tubo.... o almeno ancora non ho l'idee ancora chiare..
ma su per giù la penso come il forumista che sta sopra di me (ambiguitas) cioè che scriveeeeeeee nel post precedente al mio (DES PERDONAMI... ma mi è scappato) sto facendo di tutto per farmi licenziare.... tornando seria sono d'accordo con month ma mi pongo una domanda anzi la pongo a month? Come fa uno a mandare un messaggio dal passato al futuro...? Non è più probabile che uno dal futuro mandi un messaggio tramite qualcuno tipo in the costant al passato...?
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|