![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Quali fra questi titoli italiani ti sembrano i MENO azzeccati? (risposta multipla) | |||
| L'inizio della fine |
|
0 | 0% |
| Morta accertata |
|
3 | 15.79% |
| L'economista |
|
0 | 0% |
| Pessimi affari |
|
4 | 21.05% |
| La costante |
|
1 | 5.26% |
| L'altra donna |
|
0 | 0% |
| Ji Yeon |
|
0 | 0% |
| Vi presento Kevin Johnson |
|
2 | 10.53% |
| Cambio delle regole |
|
8 | 42.11% |
| Intervento imprevisto |
|
16 | 84.21% |
| Ricerca febbrile |
|
14 | 73.68% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Nessun pesce d'aprile stavolta.
Sono i titoli ufficiali! http://lostpedia.wordpress.com/2008/...arta-stagione/ Che ne pensate?
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Desmond; 04-02-2008 at 01:53 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
ma chi le fà le traduzioni? Lupo ALberto?
|
|
|
||||
|
||||
|
"Confirmed dead" mi sembra giusto lasciarlo al singolare perché in fondo si riferisce non solo al volo 815 ma anche a Naomi..."Pessimi affari" è un po' così.
|
||||
|
||||
|
Quote:
odio quando vengono storpiati i titoli!!!come l'ultimo film di woody allen o "se mi lasci ti cancello" farei una petizione!
|
||||
|
||||
|
per cartoni e film purtroppo in italia è sempre stato cosi ,cmq ho votato l ultima opzione
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Orrrrore!!!!
In questi casi , come nel caso di FBYE tradotto con dejavù, continuo ad essere dell’idea di lasciare il titolo in lingua originale…. Quindi Eggtown l'avrei lasciato così.... Come hanno intitolato Footlose? ... Footlose!
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
||||
|
||||
|
beh, morte accertata non è il massimo, porta un po' fuori strada, ma per eggtown la traduzione era una vera impresa, quindi, secondo me, guardando la puntata e riferendosi al modo di dire americano, è accettabile... uova e simili mi avrebbero convinto ancora meno!
|
||||
|
||||
vi bastapessimi affari?
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|