![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Teoria basata anche sui video del Comic Con, e sulla conferma data da Darlton che Charlie, Juliet, e Faraday saranno in vari episodi della S6.
L'esplosione atomica vicino alla sacca di energia esoterica ha provocato una scissione del continuum spazio-temporale, creando due linee temporali parallele: quella che conosciamo, e una nella quale il volo 815 è invece atterrato a Los Angeles, e di conseguenza tutti quelli morti sull'isola o per l'isola sono ancora vivi, compresi Juliet, Locke, Faraday, e Jacob. Quindi alcuni degli ''spettri'' che abbiamo visto in questi anni potrebbero essere in realtà vivi provenienti da questa realtà parallela. Però everything that rises must converge: queste due linee temporali parallele dovranno convergere per ricomporre la frattura del continuum, e forse sarà necessario un altro evento catastrofico. Last edited by Dharmilla; 08-02-2009 at 01:38 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
), quoto parola per parola quanto postato da Dharmilla.Tra l'altro un'altra possibile conferma alla teoria delle due realtà parallele potrebbe arrivare, sempre fonte comic-con, dal passaggio in cui i due dicono che nella sesta stagione non ci saranno più falshback, falshforward o due linee temporali differenti e che il modo di raccontare Lost cambierà radicalmente. La teoria delle due realtà parallele (una con i losties che atterrano a los angeles dopo un reset generale e una con i losties che skippano nel 2007 ma sempre sull'isola. Lo sfasamento temporale tra le due realtà, quella resettata a settembre 2004 e quella skippata nel 2007, immagino servirà al course correcting per far sì che la realtà resettata in cui i losties atterrano sani e salvi si ricongiunga con la realtà in cui gli stessi skippano nel 2007 sull'isola) sembra rispondere in maniera ottimale al cambiamento di tecnica narrativa. Anche il fatto che alla fine le due realtà convergeranno in un'unica direzione sembra confermato dal passaggio del comic-con in cui Cuse-Lindelof hanno dichiarato che il finale di Lost darà un senso di ciclicità all'intera storia (cosa che credo sia possibile solo facendo congiungere le due realtà differenti). Infine, la struttura spazio-temporale su cui si fonda Fringe, di Abrams, potrebbe essere un'ulteriore conferma alla comparsa di un'altra realtà parallela anche in Lost.
. Last edited by Kaneda; 08-01-2009 at 11:23 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
sto spoilerandomi (come ogni anno
), e vi dirò, questa delle due realtà parallele, che se confoermata. sarà sicuramente proposta dagli autori in modo geniale, mi piace...anche se ci sarà da capire (come accenna kan), e forse qui sarà la genialata, come e quando e con quali effetti le due realtà convergeranno
|
||||
|
||||
|
oh cavolo..
è converge! non converse.. ecco perchè stavo diventando scemo!! ![]() ho frainteso per mesi quel titolo del libro.. mi ero fissato con gli opposti.. ![]() cmq, dico la mia sulla teoria dharmilliana.. le due realtà potrebbero convergere, non so ancora immaginare come, con i due locke (uno morto, l'altro vivo) presenti sull'isola. è la prima cosa che mi è venuta in mente..
|
||||
|
||||
|
Questa cosa io l'avevo già ipotizzata mesi e mesi fa...
http://forum.lostpedia.com/showpost....8&postcount=37 Quindi quoto , anche se a questo punto, con i video che sono stati diffusi, potrebbe diventare una cosa scontata, e quindi forse un depistaggio. Staremo a vedere.
|
|
|
||||
|
||||
|
se sono due realtà come mai dovrebbero convergere? Voglio dire, se giecob è entrato nelle vite passate dei nostri amici soier (sin da bambino), giec (adulto), cheit (bambina ugo (recentemente, forse), loc (quasi resuscitandolo), said (recentemente, forse), ilana (non si sa bene quando), san+gin (adulti) e non sappiamo bene chi altri (lo stesso bacunin ha detto "giecob è un uomo ecceziunale veramente") per far in modo che - in qualche maniera - certi loro comportamenti, ossessioni, paure e scelte più o meno consapevoli li portassero sull'isola, forse la realtà parallela è solo uno dei possibili modi in cui tutto ciò non accade. Magari i passeggeri dell'aereo che atterra a LAX vengono da una linea in cui non sono stati toccati da giecob.
| Tags |
| comic con video, faraday, jacob, juliet, locke |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|