![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
curiosando un pò su internet ho trovato questo spoilers, a me pare una stronzata, ma cosa ne pensate.. aggiungeranno altra carne al fuoco?
La quarta stagione di Lost è terminata (e con che finale!) da pochi giorni, e già l'astinenza si fa sentire pesantemente. Nel frattempo su internet cominciano già a girare le prime voci sulla quinta e penultima serie, in onda da inizio 2009. Ad esempio, fonti interne al team di sceneggiatori assicurano che l'isola riserva ancora molte sorprese, tra cui una nuova e misteriosa stazione Dharma finora ignota. Eccone il simbolo, in anteprima mondiale: |
|
|
||||
|
||||
|
ehm... nun se vede il simbolo!
Però può essere, non è così assurda, magari qualcosa di segreto...
|
|||
|
|||
|
Il simbolo non riesco più a trovarlo.... Dovrebbe trattarsi secondo fonti di sceneggiatori di una stazione che ha a che fare con l'elettromagnetismo e i poteri curativi dell'isola... bohhh
|
|
|
|||
|
|||
|
Che cosa potrebbero farsene di una "nuova" stazione Dharma dopo che Ben se ne è andato?
|
|
|
||||
|
||||
|
La "nuova stazione" Dharma è il tempio, nella mappa che Ben mostra alla figlia, alla Rousseau e a Karl c'è un simbolo Dharma, se non ricordo male.
Sull'isola c'è una stazione nascosta, un baluardo chiamiamolo così, della DI. Domanda: è ipotizzabile che qualcuno deglio others abbia azionato la ruota ghiacciata nel momento in cui l'aereo è caduto?
|
||||
|
||||
|
Quote:
a meno che il fatto che l'isola si trovasse lì il 22 settembre 2004 fosse dovuto a un giramento della ruota in un altro tempo...
|
||||
|
||||
|
Ma Juliette nel promo scava e sotto c'è una botola grigia..... se fosse l entrata per il tempio? Anche io mi ricordo che aveva un simbolino Dharma - lo si vede quando Ben dà la mappa a sua figlia Alex......
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|