![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
così come annunciato al solito posto, ecco il titolo dell'episodio n. 7 della stagione 6:
"Dr. Linus" e sarà un episodio Ben-centrico...
|
||||
|
||||
|
Probabilmente un episodio che narra di una "realtà alternativa".
Ecco come appare Emerson nell'episodio (interpreta la parte di un professore)
|
||||
|
||||
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho sempre detto che senza la pessima influenza degli Hostiles, Ben sarebbe stato una bravissima persona, ma qui si sta esagerando!
^ Lo hanno conciato come il Ragionier Filini!
|
|
|
||||
|
||||
|
LoooooL!
|
||||
|
||||
|
A pensarci bene però quel look non è una prova certa di bontà...
Era vestito così anche William Hinks ![]() WHinks.jpg Last edited by Dharmilla; 11-09-2009 at 04:02 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
si in effetti sembra uno di quei normal man dalla vita irreprensibile che poi si scoprono serial killer...
però in quella foto mi sembra fin troppo un Nerd... accetto scommesse su quale materia possa essere professore
|
|
|
||||
|
||||
|
oh mamma...
pare uscito da "La Rivincita dei Nerd". Sulla materia insegnata immagino che molti puntino su Fisica, ma io scommetterei su Filosofia. |
|
|
||||
|
||||
|
e in quella scuola o istituto, oltre al professorino Ben (dio mio.. un professore, sono offeso! almeno fatelo preside!!) ci sono pure Alex e Locke!
|
|||
|
|||
|
Aggiungo che aveva fatto il vice-preside in "Senza Traccia"
(ovviamente finenendo arrestato dal detective Malone)
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|