![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
O___O non lo so Giulio..mi cogli impreparata..non so di cosa tu stia parlando..se quello che dici è vero, mea culpa é__è
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho ritrovato le immagini sul sito di darkufo
La stazione mi sembra sia "Tempesta"....ma le ossa? Potrebbe essere un fotomontaggio che all'epoca (ott-2007) abbiamo preso per buono?! ![]()
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. Last edited by Giulio; 06-04-2008 at 06:58 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Be hsi direi che è un fotomontaggio o uno scherzo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Anche per me sarà così. Questo vorrebbe dire non sapere che fine hanno fatto Sawyer (soprattutto), Juliet, Daniel, Miles ecc. per diverse puntate. L'unico che è rimasto sull'isola e che vedremo nella quinta serie secondo me sarà Locke, per capire gli avvenimenti che lo hanno portato sulla terra ferma e poi alla morte. |
|
|
||||
|
||||
|
stupidini, sono i resti della cena di Vincent!
|
||||
|
||||
|
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
LOST: riepilogo spoiler by DarkUfo
Approfittando dell'assenza di nuovi spoiler, DarkUfo ha fatto un riepilogo delle informazioni che sono state già date in precedenza sulle prossime stagioni. Source: DarkUfo- torneranno a parlare della Black Rock; - nella prossima stagione attraverso dei flashback, scopriremo il passato di Libby e come sia finita nello stesso ospedale psichiatrico di Hurley; - scopriremo perché l'isola ha poteri curativi; - Eko potrebbe tornare e non necessariamente in un flashback; - potrebbe esserci un flashback della Rosseau, dove si parlerà di Montand e del suo braccio; - si ritornerà sui poteri di Walt e sul sensitivo di Claire. Il fatto che gli Others siano interessati ai bambini non è solo dovuto al fatto che non ne possono avere. Hanno un interesse nei bambini con speciali abilità. Ecco perchè hanno preso Walt. - il fumo nero non sarà spiegato prima della conclusione della serie; - Horace e Olivia Goodspeed sono molto importanti nella storia della Dharma e dovremo aspettarci di rivederli in futuro; - c'è un vulcano sull'isola; - Annie è estremamente importante, anche più dei Goodspeed o del vulcano. Ci sarà un capitolo dedicato a lei. - Dobbiamo vedere ancore le reali motivazioni di Ben per il suo ruolo nell'epurazione; - scopriremo chi ha costruito la statua con le quattro dita; - rivedremo Zach ed Emma.
|
||||
|
||||
|
O.O
ma io me ne ero persi un po, una puntata dedicata a Annie?! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Soprattutto la storia di Annie... e il fb di Libby e la Rosseau... la statua... TUTTO!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|