![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
http://www.youtube.com/watch?v=KEl46...eature=related
(questo video l'ha scovato Subcomandante. il promo lo considero ufficiale fino a prova contraria, o almeno al momento non ho motivo di credere che sia opera di fan. è tratto dal comic-con, c'è il bollino ABC. per la cronaca nei commenti su youtube c'è scritto sia che è un fake sia che qualcuno l'ha già visto in tv..) commento personale: Spoiler Below 1) Jack incrocia Jhon sull'aereo, iniziano alcuni flash. a me hanno dato l'impressione che John pensi "quante me ne farai passare Jack..";
2) plymouth, compagnia aerea inglese e città anglosassone. in inghilterra c'è solo Widmore attualmente vero?; 3) fermate l'immagine verso la fine e prima che l'ala dell'aereo tocchi terra, osservate le tre macchine in prima fila, si nota un tizio che esce dal finestrino della prima macchina da sinistra. cosa inutile dato che l'aereo passa dietro la macchina. il tizio pare venga travolto da uno dei motori. 4) abbiamo ancora lo sfondo bianco e la scritta LOST in nero.
Last edited by Isolato; 07-28-2009 at 01:44 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
correggo... non è il primo ma il secondo nell'altro si vedeva un occhio... aspe che lo cerco
|
|
|
||||
|
||||
|
bah, potrò sembrare scettico ma mi sembra un fake... anche perchè la musica che si sente quando scorre la scritta Lost (se non sbaglio) è quella del gioco Via Domus e non quella che si è sempre sentita durante le cinque stagioni... non capisco perchè dovrebbero cambiare "musichina" proprio all'ultima serie...
|
||||
|
||||
|
la musichina c'è anche nella serie, ho i cd dei soundtrack ma in effetti è cambiata
|
|
|
||||
|
||||
|
bah, rivedendolo mi sa ancora più di fake... e se davvero è un fake la scena dell'aereo dev'essere presa da qualche film o serie tv...
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() chiedo perdono per l'inutile 3d. la scure la merito io. era una fake. portate il video a 1 minuto e 59 secondi come suggeriva BenAltro. http://www.youtube.com/watch?v=uHw8U...eature=related
Last edited by Isolato; 07-29-2009 at 01:09 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Si ma al COMIC-CON del 25 cosa hanno detto?? filmati??
|
|
|
||||
|
||||
|
dixon nella sessione lost trovi la discussione con alcune domande/risposte uscite dal discorso con gli autori
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|