Lostpedia Forums

Go Back   Lostpedia Forums > Forum Italiani > LOST

View Poll Results: Chi se ne andrà nel paradiso di Lost a fine stagione?
Jack - Sawyer - Kate - John 6 21.43%
Hurley 0 0%
Sun 4 14.29%
Jin 2 7.14%
Charlie 8 28.57%
Desmond 2 7.14%
Claire 0 0%
Sayid 1 3.57%
Rose e/o Bernard 0 0%
Juliet 3 10.71%
Ben 1 3.57%
Altro (specifica nel thread) 1 3.57%
Voters: 28. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-22-2007, 01:24 AM
Spiccino Spiccino is offline
Ate Ben’s Leftovers

Default [spoiler] Chi morirà prima della fine della terza stagione?

Salve a tutti,
Volevo lanciare un piccolo sondaggio...

Da vecchi spoiler era emerso che a fine stagione sarebbero morti altri due personaggi principali oltre a Nikki e Paulo...
E da altrettanto recenti spoiler è emerso che entro fine stagione moriranno ben 5 personaggi (non necessariamente losties ma anche altri o personaggi dei flashback).
Ora vorrei fare una piccola scommessa e vedere se votando tutti assieme beccheremo chi sarà a morire a fine stagione.
Ho inserito nello stesso gruppo Sawyer, Jack, Kate e Locke perchè sono troppo importanti per essere tagliati fuori...
Io credo che a fine stagione potrebbe toccare a uno dei seguenti (per ordine di probabilità):
1.Jin
2.Sun
3.Charlie
4.Desmond
5.Rose

Jin e Sun potrebbero essere le prossime vittime viste anche le evoluzioni delle loro storie e visto che nei trailer Jin ha dei problemi con QUALCUNO...
Charlie ovviamente perchè gli è stato predetto da Des ma forse la scamperà, Desmond perchè potrebbe morire per tentare di salvare Charlie (altamente improbabile) e poi Rose, per il semplice motivo che secondo i produttori lei non è guarita dal cancro.

Insomma, le ipotesi sono tante... Voi che ne pensate?
Votate ed esprimete il voto in questa discussione... e poi alla fine vedremo chi ci avrà preso :-)

Last edited by Desmond; 04-22-2007 at 10:33 PM..
Reply With Quote
Old 04-22-2007, 11:50 AM
Ciufi Ciufi is offline
Adrift

lo spoiler non lho visto..secondo me è sun per il fatto che sia incinta di conseguenza jin farà qualche follia e ci riamne secco anche lui..(molto probabile che provi a ammazzare juliet)

mi ero dimenticato
desmond secondo me sta diventando fondamentale come personaggio..e la sua religiosità puo quasi far pensare che alla fine muoia stile martire..ma penso che ne trascorrerà di tempo visto che è gia stato risparmiato dall'isola nello scoppio della botola

Last edited by Desmond; 04-22-2007 at 10:31 PM..
Reply With Quote
Old 04-22-2007, 10:31 PM
Desmond's Avatar
Desmond Desmond is offline
Super Moderator
Island Sysop

Send a message via MSN to Desmond

Senza neanche pensarci troppo...
Ho votato Jack, Sawyer, Locke e Kate.
Charlie non muore, sarebbe banale!

LOSTPEDIA WANTS YOU
RegolamentoProblemi di registrazione?
BlogSpoilersRumors

Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
*ambiguitas*
Watch out!

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 02:32 AM
EthanRom's Avatar
EthanRom EthanRom is offline
Adrift

Io penso Des...in un atto di martirio...
Reply With Quote
Old 04-23-2007, 10:18 AM
Ness1uno Ness1uno is offline
Lostie

Credo che gli autori guardino anche l'indice di gradimento del pubblico verso un determinato personaggio. Ovvio che un personaggio che il pubblico sembra amare e gradire non lo farebbero mai morire (ricordo che il finale della serie è stato "rigirato" da poco, dopo la distruzione di parte della pellicola, quindi hanno avuto tutto il tempo di "aggiustare" la storia secondo gli indici di gradimento). Secondo me, quindi, Jack, Sawyer, Kate, Locke, Hugo, Sayd e Charlie non possono morire. Io opterei per Jin e la moglie che, a questo punto mi sembrano un pò tagliati fuori dalla storia.
Reply With Quote
Old 04-23-2007, 11:45 AM
haylda's Avatar
haylda haylda is offline
Super Moderator
Island Sysop

Ancora non ho votato...

Io credo che sarà Jin oppure Bernard... ma spero tanto che sia Charlie...
Anche se.. in effetti quella più quotata sarebbe Sun.. ma non credo che la 3° stagione termini a 9 mesi dal disastro... tra l'altro non si vede neanche l'ombra del pancione...
Ma Claire? Sarebbe un bel colpo di scena se Charlie si trovasse a fare da padre ad Aaron.. ed il fatto che lei sia la madre del bimbo non la salva dalla possibilità di morire...
Kate.. hanno fatto carte false per averla nel cast... non credo proprio che la licenzino...
Sawyer.. è il personaggio principale per cui hanno fatto i provini tutti gli attori uomini del cast iniziale... secondo me gli autori hanno creato il personaggio dalla prima puntata con un obiettivo ben preciso.. io lo vedo come personaggio cardine di tutta la serie... anche se mi sfugge il perché (forse è proprio x questo: mi aspetto un colpo di scena visto che ancora non capisco l'importanza di questo personaggio)
Jack.. anche se ha un altro contratto... se lo tolgono, gli indici d'ascolto calerebbero non poco...
Locke anche lui è cardine...
Des.. c'è troppo da raccontare su lui e Pen... non credo proprio...
Sayid.. sob... forse sarà lui... ma spero tanto di no!
Hurley.. come Jack..

E se fosse Juliet? Adesso lei è una dei Losties... più o meno...

Non lo soooooooooooo!!!! Spero sia Charlie.. è quello che mi interessa di meno..
Forse ci hanno messo la pulce nell'orecchio ed aspettano i sondaggi per vedere quale personaggio far morire... (come dice Ness1uno)

Magari ritorna Nikki così rimuore una volta per tutte!!!!

Qualcuno sa chi degli attori principali è stato beccato dalla stradale???
D.Ikeda

Last edited by haylda; 04-23-2007 at 11:48 AM..
Reply With Quote
Old 04-23-2007, 12:22 PM
haylda's Avatar
haylda haylda is offline
Super Moderator
Island Sysop

Leggo adesso che alcuni spoiler dicono che non è Charlie a morire...

I quattro Losties possibili sarebbero:
Jack, Kate, Sawyer, o Locke.

A MAJOR character will die (who is not Charlie).

The 'Major' death will be either Jack, Kate, Sawyer, or Locke.

fonte

Tutti importanti, tutti fondamentali...

e se morisse all'ultima puntata e poi... resuscitasse nella 4° stagione?
Nel senso che l'ultimo fotogramma mostra uno dei 4 morto... ma in realtà non lo è... perché è in realtà in fin di vita e poi con le cure adatte guarirebbe?
mah.. vaneggio sperando nell'impossibile...
D.Ikeda

Last edited by haylda; 04-23-2007 at 12:27 PM..
Reply With Quote
Old 04-24-2007, 04:53 AM
Desmond's Avatar
Desmond Desmond is offline
Super Moderator
Island Sysop

Send a message via MSN to Desmond

E solo un rumor per ora :P

LOSTPEDIA WANTS YOU
RegolamentoProblemi di registrazione?
BlogSpoilersRumors

Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
*ambiguitas*
Watch out!

Reply With Quote
Old 04-24-2007, 09:38 PM
Dude's Avatar
Dude Dude is offline
Lostie

Default Juliet(???)

Anke se nn vorrei xkè è un xsonaggio fantastico e l'attrice è bravissima,io dico Juliet!!Ma voglio analizzarli uno per uno:
è vero,in lost nulla è sicuro ma ke muoia uno tra Jack,Kate,Locke e (?)Sawyer lo trovo improbabile:sono cardini troppo importanti x la serie...Senza Jack morirebbe un xsonaggio ogni 3 giorni,senza Locke ki farebbe il filosofo dell'isola?E' unico(oltre ke un pazzoide)...Senza Kate addio triangolo amoroso e addio anke a una coppia definitiva;Sawyer...mah!!Nn ho alibi veri e propri!!Xò sarebbe brutto risolvere il triangolo attraverso una morte:è Kate ke deve decidere!!Claire:attenzione,ricordate l'astrologo?(io gli credo,ha organizzato tutta la storia dell'areo,...nn mi spiego qllo ke dice a Eko ma gli credo!)Il bambino nn può crescere senza sua madre o avverrà qlcsa di brutto!Se fanno morire anke Aaron sono troppo sadici,gli fanno causa!
X tutti gli altri nn ho alcuna certezza! Hurley:troppo buffo,se muore lui nn ci sono più passatempi x divertirsi,nn c'è più qlcn ke sappia sempre dar conforto,sarebbe la depressione!Xò è possibile... Charlie:sarebbe scontato,ke te lo dicono a inizio serie?Xò forse è un doppio tranello:sanno ke ormai li conosciamo e nn lo farebbero morire e allora ci colgono di sorpresa facendolo morire davvero!! Sxo di no cmq...Nn possono farmi fuori Merry!Altro candidato xò... Sayid:ha xso un pò del suo rilievo iniziale(peccato!),ma rimane un grande!E' troppo importante!Lui riesce a capire se una xsona dice il vero o no,sa prendere decisioni razionali e ponderate,...No,Sayid nn possono!!Devo ancora capire ke fine ha realmente fatto Nadia!! Sun:dipende molto da qnd ha concepito...ma farla morire in qst momento della serie?No,facciamola arrivare in là con la gravidanza! Jin: potrebbe in effetti xò è anke vero ke è qllo ke + contribuisce alla multietnicità della serie...E poi loro sono l'unica coppia fissa e stabile da inizio serie!! Nn mi sono convinto:Jin a rischio! Insomma ai magnifici 10 dell'inizio sono troppo affezionato...nn vorrei morisse nessuno di loro ma nn possono neanke far fuori sempre i nuovi arrivati!O sì?Vediamo...
Ben:nn se ne può più fare a meno;troppo geniale,troppo cervellotico,troppo malvagio(x nn dire troppo st****o),no lui nn c'è versi![Tra l'altro secondo me il finale sarà su di lui!Se lo sapete xò nn me lo dite su ki è!] Desmond:mah!!Secondo me saranno tutti salvati da Penny;se Desmond nn c'è qnd arriva...nn è la stessa cosa!!E poi i suoi flash possono rivelarsi utili!Nn credo... Juliet:i quadrati amorosi sono difficili da gestire...xò è troppo geniale anke lei!!E anke lei deve tornare da Rachel e Julian!Mi pento un pò di averla votata!!E poi è già morta Ana cm quarta,nn possono far fuori tutti quelli ke si inseriscono nel triangolo!Boh,in ogni caso è a rischio anke perchè ha o sta x avere troppi nemici sull'isola!
Ricapitolando x me i più papabili x il morto di fine 3° stagione sono:Charlie,Jin e Juliet(+ Hurley x cui nn ho alibi anke se x me...nn dico altro x paura di gufargliela!)! Aggiungo considerazioni:fin ora il morto di fine stagione è a 3-4 puntate dalla fine!Spesso il morto muore nell'episodio dedicato a lui!Ricordo ke manca l'episodio su Jin e quello su Charlie...I miei sospetti su di loro crescono a vantaggio di Juliet che ne ha già avuti 2...Ma se stavolta il morto è nell'ultimo episodio allora tornano alla pari...Sono spaventato e curioso allo stesso tempo!

Last edited by Dude; 04-24-2007 at 10:12 PM..
Reply With Quote
Old 04-24-2007, 11:46 PM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

Location: nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

ammettiamolo.....gli sceneggiatori hanno fatto un bel lavoro, perchè più o meno a tutti noi sembra impossibile che muoia un personaggio "principale" o pseudo tale...
Devo dire che ho votato Kate Jack Locke Sawyer, ma solo perchè lo trovo più stimolante....insomma, qui non si possono fare troppe teorie, è come giocare la schedina!!

Fra i 4 che ho votato ho poi delle preferenze

Io vorrei tanto salvare Sawyer e Locke.

Fate quello che volete di Kate e Jack, prego

Certo, jack è piuttosto importante nella storia, se ci fosse un leader sarebbe lui (e non ditemi che c'è! ). Però non è più troppo simpatico a parecchia gente, non gliene frega nulla dell'isola, dei misteri, è davvero una persona strana o non so, superficiale. In fondo si starebbe meglio sull'isola senza di lui..

Kate: che dire... è la candidata ideale ..lo so che a molti e molte piace come personaggio, e in effetti devo dire che il suo background, con l'uccisione del padre che picchiava la madre, me la rendeva simpatica... certo che ultimamente si comporta da vera @#@[ò+ e non fa molto onore al gentil sesso..

Per finire: non toccatemi Hurley!!! Boicotto la quarta stagione se muore lui!!
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules