![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi!!!
Andatevi a vedere il sito www.mittelosbioscience.com e loggatevi come: jburke - rachel le isole sono 3!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il Link!
Penso che i losties siano sull'"experimental island " visto che si parla di "elettromagneti research" e "Medical station". L'isola dove gli altri si trovano penso sia la "control Island" visto che si parla di esperimenti zoologici. L'altra isola la "control island" non saprei, forse è dove potrebbe essere "l'uomo con la benda". Chissà.. By the way non ho capito niente del video http://one.revver.com/watch/165062/flv/affiliate/62101 c'è qualcuno che potrebbe spiegarlo?
|
|
|
||||
|
||||
|
In rete ho trovato il testo in inglese, te lo posto:
Juliet, Juliet it’s me, I’ve been trying to contact you for years and warn you… since I knew they were coming to get you… since before you left… this is the only way… communications out there Juliet. But Hanso has been doing experiments on humans for years. and you’re in one… the (inaudible) experiment. You are one. We all are. The hanso foundation, the JWC, Widmore Corporation, Mittelos Biosciences. It’s all the same Juliet. Over a century they’ve been in control they’ve been killing us. They were trafficking slaves in the 1800’s not to sell… They’re going to KILL YOU!… And they were the ones who commissioned Valenzetti… still doing experiments on humans… Just don’t let them know that I contacted… Quasi sicuramente è ricominciato il gioco Lost Experience, la cosa interessante è che "hanso foundation,JWC, Widmore Corporation, Mittelos Biosciences" sono la stessa cosa, e questo si era un pò capito. Io non ho capito che cosa è JWC. A proposito dell'anagramma, a quanto pare MITTELOS è l'anagramma di LOST TIME... Di più per ora non ho trovato. Sarebbe interessante loggarsi come qualcun'altro che ha accesso all'area dei progetti futuri (sempre se esiste) la "Observation island" secondo me è dove si trova Cindy, L'Hostess; infatti in uno degli ultimi Lost Moment lei dice a Jack: siamo qui per "osservare", o qualcosa di simile... |
|
|
||||
|
||||
|
grazie per il link. io sono entrata e ho visto che si sono tre isole.
Poi ho trovato la scheda su Ethan e una su Juliet. Il filmato con la bambina l'ho visto ho pensato che la piccola potesse essere la nipotina di Juliet....e poi per quanto riguarda la voce contraffata ho capito solo "Hanso Foundation" Insomma mi sembra davvero ben fatto questo sito ,però......... guardate qua: “That is not an official website. What is it counting down to? The day of a new Lost epsiode? I’m not sure what they plan on doing with it, but it certainly won’t have any secrets or inside information.” http://www.thefuselage.com/Threaded/...ad.php?t=68245 dunque non si tratta di un sito ufficiale, anche se molto ben fatto. A questo punto quello che abbiamo letto potrebbe non essere attendibile. Cosa ne pensate di questa storia? |
|
|
||||
|
||||
|
Il sito non è ufficiale e non è collegato a Lost.
È semplicemente fatto da qualche fan che aveva voglia di scherzare.. Resta di fatto che sia un sito molto ben organizzato.
|
||||
|
||||
|
peccato!
strano però... della mittelos già si sapeva qualche settimana prima dell'uscita della puntatona 07.03.. cmq almeno l'esistenza di 3 isole sarà vera.... staremo a vedere... |
|
|
||||
|
||||
|
Spesso e volentieri, prima della trasmissione di un episodio di un qualsiasi telefilm, c'è una fuga di notizie relative proprio a quell'episodio.
Nascono così gli spoiler... Il modo in cui questi spoiler vengono alla luce può variare. Si va dalle comparse, a eventuali presentazione alla stampa, a copie inviate a giornalisti, o magari a coloro che devono verificare i contenuti dell'episodio per bambini etc (un po come i nostri bollini verdi, gialli e rossi). A volte gli spoiler vengono rilasciati appositamente dai produttori dello show, e a volte sono spoiler fasulli (foiler) in modo da deviare le nostre aspettative. Ci sono mille modi per venire a conoscenza dei contenuti di un futuro episodio di un telefilm. In ogni caso, quel sito è più che fasullo, come confermato da Gregg Nations nel sito "The Fuselage"... Potrebbero esserci tre isole? Certo... Ma potrebbero NON esserci? Ancora più certo.
|
||||
|
||||
|
ok, grazie delle info.. non lo sapevo!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|