![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
In altri forum ke frequento ho visto qsto thread e mi è sembrata un'idea carina aprirlo anke qui (nn mi sembra ke ci sia già)... chiunque "passi" da qui lasci il suo saluto e magari anke qualke impressione sulla giornata trascorsa o ke sta x iniziare...
Se i mod ritenessero opportuno chiuderlo fate pure, no problem... Allora inizio io... Buongiorno e Buona Domenica al mare a tutti!!
Last edited by freex; 10-10-2008 at 02:48 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Magari anche io al mare....in realtà passerò la mia domenica a studiare per l'esame di domani....e comunque non saprò nulla lo stesso
Voto per alpert che è quello che si porta meglio gli anni...-Freex "Comunque sapete che Jack è barbagiannO dentro, quindi se lo smazzulano un po' io mi gratifico :P" - Melmoth "MEL:un esempio di tolleranza" - Lissz |
|
|
||||
|
||||
|
Carissimi.....
Inu cara, mi dispiace dirtelo... ma sto andando al mareeeee ..... .... ho già la borza pronta... l'olio abbronzante... e il mio bel mare siculo che mi aspetta......a più tardi... Domani ritorno a lavurare.....
|
||||
|
||||
|
Siamo in due a studiare ç__ç anche se il mio esame è mercoledì...
|
||||
|
||||
|
io invece sono tornato da poco: sono stato a casa di amici in campagna, vicino a un bosco nel quale ci siamo infilati dopo pranzo in preda a una frenesia escursionistica, manco fossimo sull'isola.
risultato: inizialmente mi sentivo locke (inspiegabilmente: forse per via dell'improvvisa immersione nella natura), poi decisamente charlie (ubriaco a causa del vino ingurgitato durante il pranzo, parallelo con le usanze poco rette del nostro, e soprattutto in virtù delle scarpe poco pratiche e imbarazzanti=converse). infine il fattore converse, grazie al quale ho rischiato di rompermi l'osso del collo in diverse occasioni, mi ha spinto ad afferrare un bastone dall'aria profetica, e mi sono sentito eko. ecco. vivo sono vivo. buona serata a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
aaaaaaaaaaaa maledetti! io son tornato ora dal lavoro (02.11 a.m.)
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon Lunedì a tutti... già al lavoro e col primo caffè della giornata in mano!!
@melmoth>
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno!
attimi di panico: inizia la giornata e il caffé è finito. dio benedica il buon vicinato! mi metto al lavoro. buona giornata a tutti @ fiona
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno anche da parte mia.
E' proprio lunedì: sono arrivata al lavoro e mi sono accorta di aver lasciato il mio succo di frutta e la brioche a casa. Adesso come faccio colazione? Mi tocca andare al bar? Ma guarda te che sacrificio...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|