+ Reply to Thread
Page 3 of 7 FirstFirst 1 2 3 4 5 ... LastLast
Results 21 to 30 of 62

Thread: Find 815: Capitolo 4

secondo me le coordinate erano a caso, non indicano punti trovare. giochino un po' fastidioso, ma ci siamo tolti anche questo. adesso sappiamo che in questa serie si parlerà di nuovo dell'istituto di igiene mentale di hurley e libby; magari è la volta che ci raccontano qualcosa in più su questa faccenda

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Per la cronaca: il gioco che ho fatto io (su abc.com) faceva trovare le coordinate tutte intorno alla sunda trench...
    Uffa, sempre agli altri le cose più interessanti!

La mia password era:
    Frank Lapidus

anche questa diversa dalla vostra?

No, la password è uguale.
    Per la cronaca, riguardo la mia teoria che Sam approderà sull'isola all'inizio della quarta serie, e che Jack quando parla via radio (credendo siano i soccorsi) in realtà parla proprio con Sam, c'è una dichiarazione di Kristen da DarkUfo, postata sul nostro blog spoiler che dice:
    "Kristin aggiunge infatti che uno di essi ha legami diretti con l’Oceanic Airlines, e, anche se la loro nave non è proprio quella di Penny, il nome Widmore non gli sarà certo sconosciuto."
    Legami diretti con la Oceanic: è Sam, che era un dipendente della Oceanic!
    Io ormai sono sicuro, il gioco Find815 finirà con Sam che arriva sull'isola (o che risponde alla radio parlando con Jack) e la quarta serie inizierà con Sam che arriva sull'isola (assieme agli altri della nave).

Ma quello con cui parla Jack non si chiama Kowalski o qualcosa del genere? Io mi sentirei un po' raggirato se alla fine si scoprisse che sulla Christine I ci sono altre persone oltre loro tre, preferisco pensare che incontreranno il relitto e lì troveranno la nave con Naomi & co..

Quote Originally Posted by Judas Booth View Post
    Ma quello con cui parla Jack non si chiama Kowalski o qualcosa del genere? Io mi sentirei un po' raggirato se alla fine si scoprisse che sulla Christine I ci sono altre persone oltre loro tre, preferisco pensare che incontreranno il relitto e lì troveranno la nave con Naomi & co..
    si infatti si chiamava mikowski, uno scienziato.
    Ma chi è il tizio della password?

ora servirebbe proprio qualcuno esperto di elettromagnetismo: il bagliore verde che vede sam può essere causato da una anomalia magnetica?

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

si.....poi c'è da notare che la christiane I viene definita "salvage ship" dal wiki (bisognerebbe vedere la fonte), mentre naomi dice di essere decollata da una nave cargo.

L'uomo con cui parla jack è Minkowski.
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Potrebbero esserci due navi in arrivo. Oppure potrebbero esserci altre persone sulla nave con Sam, non lo sappiamo.
    Torno a dire una cosa prettamente tecnica: è INUTILE creare un ottimo personaggio come Sam, con un ottimo attore, per usarlo SOLO nel giochino. E' uno spreco.

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

verissimo ness, su questo son d'accordo. Sarebbe uno spreco, ma non è detto che sam debba arrivare con la barca di naomi, o comunque in quel periodo.

Anche perchè, bene o male, gli attori delle prime otto puntate li sappiamo, no? Sam potrebbe benissimo arrivare nella 4x09, dopo vicende che nemmeno immaginiamo...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Nell'universo in cui ho scelto di non scegliere

La luce verde che si vede potrebbe essere un’aurora (fenomeno che guarda caso chiama in causa il campo magnetico terrestre), c’è solo un problema la Cristiane I non è neanche a 20° lat sud mentre le aurore australi si manifestano fra i 60 e 70 gradi lat sud (fonte wikipedia)…e qui via a fantasticare di wormhole… o di fail safe "magnetizzanti".
    Last edited by Giulio; 01-25-2008 at 08:38 AM.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

a me il failsafe non viene neanche in mente! se fossero stati in zona nel momento in cui desmond lo ha azionato, avrebbero visto il cielo DIURNO diventare viola, non scariche o aurore verdi NOTTURNE. la spiegazione che oggi ha mandato tracey mi basta.

+ Reply to Thread

Bookmarks