Originally Posted by
Dude
Visitors sarebbe "I visitatori",quello che partì su italia1 insieme a Buffy..che facevano una puntata di Buffy e poi una di quello??
A me piaceva un sacco!!Allora mi ricordo che lo preferivo addirittura a Buffy(anche perchè la prima serie non è il massimo,dovevano ancora perfezionare tante cose!)!
Ma poi,a parte il fatto che l'hanno spostato a ore improponibili,e poi tempo dopo che l'avevano tolto da ore accessibili lo rividi una notte d'estate e non mi piacque per niente!!Mi avevano cambiato tutti i personaggi compreso il protagonista e di quelli vecchi ne era rimasto solo uno(quello di colore)...
Ma d'altra parte chissà quante puntate mi ero perso nel frattempo...Però ci rimasi male...
Dude credo che tu ti riferisca a “I Viaggiatori”…i “Visitors” è una serie anni ’80 che all’epoca, in prima serata su Canale 5, faceva ascolti da paura ma rivista oggi è sicuramente datata.
Non so io sono combattuto…se oggi avessi disponibili la 4x01 di Lost e la 4x01 di Battlestar Galactica guarderei sicuramente per prima quest’ultima, se potessi guardare solo la quarta stagione di una delle due forse guarderei Lost …o farei testa o croce…
Io trovo che Battlestar Galactica (2003) abbia un approfondimento psicologico e del carattere dei personaggi superiore a quello di Lost con una trama ed una “suspance” che non ha niente da invidiare a quella di Lost…
…e poi quando il dottor Baltar parla con il suo alterego-subconscio-oancoranonsècapitobene cylone (una bionda) entra in audio un sottofondo che mi mette i brividi…durante la prima e la seconda stagione aspettavo quei momenti con “trepidazione”, poi si sono un po’ spenti (per varie ragioni) durante la terza.
Queste due prime fra tutte (oggi…domani chissà) ma ne guardo (ne ho guardate) tante di serie…fra le tante mi vengono in mente:
Heroes
Six feet under
Jericho
Smallville
Tutti i vari Star Trek dalla TOS ad Enterprise
Stargate SG1 e Atlantis
Eureka
Numb3rs
NCSI
CSI (soprattutto Las Vegas e le prime stagioni...poi stop)
Dottor House
Andromeda
Streghe (e si anche loro)
Dark Angel
Carnivale
Roswell
Tru calling
Desperate Housewife
Vabbè basta potrei andare avanti ancora un bel po’…Xfiles e Buffy, che sembra vadano per la maggiore, non sono mai riuscito a farmeli piacere.
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University.
Bookmarks