pure io ahò!
Non è quella...ma se non salta fuori quella giusta te la darò buona![]()
![]()
pure io ahò!
Non è quella...ma se non salta fuori quella giusta te la darò buona![]()
![]()
Quetto???
![]()
.
neanche quetta![]()
Ho trovato solo questa, che è simile a quella di Lisssz, cercando "posacenere pubblico" in giapponese (si scrive così: 公共の灰皿), ho cercato anche in cinese (tradizionale e semplificato) cirillico russo e più banalmente in francese...
...ho aggiunto anche "teschio" nelle varie lingue ma nulla, "teschi pubblici" niente, gli scheletri si tengono sui tavolini di casa
![]()
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University.
ahahahahhaah!!!!
Bravo Giulio!!!!! È proprio quello, anzi nella tua si vede anche meglio, questa è quella che avevo trovato io
vai a te![]()
Va bene...vorrei un WC motorizzato, su quattro ruote, con tavoletta e coperchio rosa![]()
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University.
no dico...Giulio!ma checcidevifare????
![]()
Non si sa mai, può tornare utile nell'ottimizzazione dei tempi morti durante gli spostamenti
a te Perla![]()
e hai ragione pure tu!!![]()
allora...vorrei una papera (vera) che fa la spesa con tanto di carrello![]()
Bookmarks