View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10+ all'episodio

Voters
12. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

1 8.33%
  • 7

5 41.67%
  • 8

5 41.67%
  • 9

0 0%
  • 10

1 8.33%
  • 10+

0 0%
+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 1 2 3
Results 21 to 24 of 24

Thread: [Revisited] 1x20 Non nuocere

Sembra.. (oramai mi sono fissata su questo) come se ci fosse Jacob dietro che legge nella mente di Jack e che fa pronunciare a Boone quelle parole...
    Che intendi con questo?

Anche perchè in quel caso, non si trattava di perdere solo la gamba... Boone sarebbe comunque morto, era tutto spappolato internamente (per dirla in termini tecnici ), il suo l'ho visto come l'ultimo desiderio di una persona che vuole smettere di soffrire e morire nel modo più "indolore" possibile.

E se in più ti amputano una gamba con un portellone, non penso ti faccia bene....

"Ti sollevo dall'obbligo" del tuo lavoro, la promessa che hai fatto di guarire le persone.
    Che poi è la frase che gli rivolgono più spesso...
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Quote Originally Posted by Inu View Post
    Che intendi con questo?
    L'ho scritto qui.

In questa puntata compaiono le madonnine piene di droga... e qui ci possiamo fare tutti i parallelismi dl caso...
    La Madonna che rappresenta la purezza... contrapposta alla depravazione della droga... contenuta all'interno...

Statue.. simboli... qui chiamo angelina a dare man forte...
    Idolatria... male che si cela all'interno... ecc.ecc...
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

Ciao a tutti

Primo post delirante.

Con il senno di poi, vedo una forte trasposizione tra la morte di boone e lo skip di Locke in cui viene ferito alla GAMBA da Ethan, mi spiego.... senza l'aiuto di richard, Locke se la sarebbe passata male, forse sarebbe morto. Tempo dopo* "l'isola" (nello stesso punto) torna a "riscuotere" il suo tributo, ma invece di Locke prende Boone.

* Tempo dopo non è detto, per quel che ne sappiamo Boone potrebbe essere morto nel momento in cui Richard cura Locke, infatti Richard chiede a Locke " chi ti ha sparato?" e Locke risponde che è stato Ethan, al che Richard dice "curioso...chi la fa l'aspetti!" riferendosi evidentemente alla morte dello stesso Ethan, avvenuta per mano di Charlie se non erro. Eppoi Locke che sparisce........

ciao dubaku, uno spunto molto interessante! passa anche nel forum off topic per presentarti, così possiamo darti tutti il benvenuto
    Last edited by Inu; 04-08-2009 at 04:37 PM.

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

+ Reply to Thread

Bookmarks