si, intendevo quello. la malattia può non esistere, ma danielle pare convinta di si.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
10+
si, intendevo quello. la malattia può non esistere, ma danielle pare convinta di si.
Oppure ha creduto alla stessa storia che Kelvin ha raccontato a Desmond, a proposito della malattia... oppure sta intimidendo i Losties per qualche motivo....
La cosa strana è che spara 2 bugie contemporaneamente:
- Esiste una malattia mortale che ha decimato i suoi
- Non esiste nessun mostro... (se consideriamo mostro black-smoke)
e se i compagni della rousseau fossero rimasti vittima dei gas della purga?
magari non li uccide subito, ma per pietà dopo averli visti soffrire..... o magari vede altri cadaveri, poi vede i suoi compagni dare di testa (insomma "impazzire", ma magari sentivano i sussurri o avevano jacob-visioni, poveretti) e pensa siano malati.....
insomma la rousseau da un po' l'impressione di essere impazzita o quasi, e uno dei motivi penso sia proprio aver ucciso i suoi compagni, forse rendendosi conto dopo di ciò che aveva fatto..
comunque direi che grossomodo, a parte i dettagli, abbiamo pensato la stessa cosa
We,non so se vi ricordate di Figlio di Odino..sono tornato xD
Cmq,la prima serie me la sono rivista tutta in 3 giorni
Sta puntata mi è piaciuta,gli ho dato 8. Avete già detto tutto voi. Comunque riguardo al fatto che Nadia sia morta..ma se nella 3x21 Charlie la incontra per i vicoli di Londra....o.O
_Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_
we ciaooooooooooo....come no, ci ricordiamo eccome (io e il mio neurone)
il fatto che nadia sia morta, in realtà consiste nel fatto che sayid crede che nadia sia morta....![]()
aiuto, di nadia e sayid non c'ho mai capito...
p.s.
secondo voi
una nave (non una petroliera, ma nemmeno un gommone, somma un'imbarcazione scientifica che ne so) in un giorno quanto fa?La nostra nave era a 3 giorni da thaiti, quando la strumentazione impazzì.
Last edited by freex; 07-21-2007 at 01:01 AM.
Beh,bisogna capire se viaggiava su una nave diciamo "da commercio"(come appunto una petroliera) oppure una nave di quelle da guerra,che mi pare più probabile. Anche se non escluderei neppure una nave cargo...
_Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_
non escluderei nemmeno nave scientifica o "da ricerca"
Da guerra onestamente non direi, comunque sappiamo che da quella nave possono decollare elicotteri tipo quello di naomi...
vi sembrano troppi un migliaio di chilometri al giorno? sono circa 40km/h...
Bookmarks