+ Reply to Thread
Page 2084 of 2189 FirstFirst ... 1084 1584 1984 2034 2074 2082 2083 2084 2085 2086 2094 2134 2184 ... LastLast
Results 20,831 to 20,840 of 21890

Thread: Gambariamoci qui

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Buongiorno!
    Lau, le pause sono fatte per prendere nuove dipendenze (mica per disintossicarsi!)
    Non mi sono ancora svegliato biondo e aspetto notizie del proprietario di casa dell'assistentA, eventualmente anche sulle pagine di cronaca della gazzetta di Ferrara...
    - We are the ones we have been waiting for -

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Buongiorno.
    Ho mandato 5 proposte di articoli al messaggero e me ne hanno commissionati 4. -.-' Ma di solito me ne prendevano 1!!!! Massimo 2!!!!! Ma che è tutta sta voglia di (farmi) lavorà!!!!
    E pensare che oggi prima di studio dovevo studiare.... uff....
    Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai

Addio piccola anima...

congratulescion alla lisssz e tanti secchi per kim.
    non è che qualcuno si mette a scrivere pure per me?

buongiorno!
    Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)

buongi a tutti e baci alla mogliA **

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

Buongiorno. Grigiume.
    (producete un po' di PIL anche per me!)

Buongiorno a tutti!
    il mio padrone di casa è disposto a tutto purchè io non molli il suo appartamento, quindi ho potuto avanzare pretese senza dover ricorrere alle maniere forti (mi dispiace Hervé, ma non potrai contrastare il grigiume leggendo la cronaca nera sulla Nuova Ferrara ).
    Nel mentre ho iniziato la ricerca per una nuova auto usata..vi piace la Polo?
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

la polo molto carina, secondo me. buongiorno fanciulli, è venerdì . complimenti alla Lizzuccia e *pat pat* a Hervè. ma ho deciso di non iniziare alcuna nuova dipendenza, altrimenti non troverò mai un momento per riordinare cassetti e armadi in casa. mi sono limitata ad instillare nella figlia il germe degli zombie
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Significa per caso che se ne va in giro per casa ciondolando e bramando "braaainsss"?
    La Polo è bella e solida, e le Volkswagen hanno il miglior suono delle frecce su piazza. U___U che come tutti sanno è un dettaglio di non trascurabile importanza nella scelta di una vettura.
    Grazie a tutti dei complimenti, se sapeste che marchettate me tocca fa (e su che futili argomenti, peraltro), non vi congratulereste poi tanto.... ma pure un po'
    Vi bacio, oggi devo da studià. Sob.
    Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai

Addio piccola anima...

Ma le marchette si perdonano! (tranne a De Niro che, voglio dire, il mutuo a questo punto dovrebbe averlo già pagato)

Buon pomeriggio.
    Sto elaborando un teoria secondo la quale i libri che vorresti leggere aumentano in maniera esponenziale rispetto al al tempo libero. Non se ne esce.

cucù

Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)

+ Reply to Thread

Bookmarks