Vegliamoci qui, manco fossimo moribondi...
Vegliamoci qui, manco fossimo moribondi...
Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)
E giorni fa niente caffellatti che eri a digiuno, e mo niente sonni che sei sempre Sveglia. Ma insomma!!! Kimmona la CensorA!!!
Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai
Addio piccola anima...
la gnata cià raggione, ecco. <3
buongiorno, come la vedete svegliarsi con un morso sulla bocca, peraltro non fornito da un qualche non ben precisato masculo, (che potremmo pure soprassedere :P ) ma da un pelosotto che dopo un'ora di cagnara ADESSo se la dorme?
p.s. fra poco attacco l'aspirapolvere. per vendetta.![]()
Then we're all in a lot of trouble.
6,1 - 41,7
everybody here comes from somewhere
'Cause life is short but sweet for certain
See you in another life, brotha!
If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.
It wasn't a dream. It was a memory.
They're playing some kind of game, and we are just the pieces.
You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.
[I will roam lost but never alone...]
buongiorno forum!
Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.
Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.
Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.
ciao foro.
ieri sera mi è quasi scoppiato un incendio in casa. Un interruttore ha deciso che era l'ora di farla finita, come giovanna d'arco.
scene comiche per compensare la situazione. Fortunatamente è andato tutto bene, ma effettuare una riparazione al buio della mezzanotte, illuminato solo dagli accendini come a un concerto, è un'esperienza che non auguro a nessuno!
Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)
solidarietà a beca. a casa mia niente guerra dei Roses, solo millemila bestemmie irripetibili.
6,1 - 41,7
niu dei, niu post (lavativi)
suggerirei di rispolverare un vecchio titolo. credo suonasse tipo "macumbiamoci qui". altrimenti detta che sti Maya avrebbero già rotto i co*****ni
6,1 - 41,7
è tre volte che provo a scrivere i saluti...
...vengo sistematicamente interrotto.
Approvo e sottoscrivo la macumba. Io ci provo a far finta di niente, ma so che da qualche parte c'è qualcuno che con uno spillone inforca un bambolotto con le mie sembianze.
Altrimenti tutta sta sfiga non si spiega.
Spero solo che non si tratti di qualche studente a cui devo ancora correggere il compito...
Buongiorno!
buongì buongì a tuttimaliritta macumPa >__<
Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.
Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.
Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.
Bookmarks