buondì, qui è già afoso, per dire. Kim, non lo sapevi che le capesante bretoni sono famose? credo riceverai molta giUoia.![]()
buondì, qui è già afoso, per dire. Kim, non lo sapevi che le capesante bretoni sono famose? credo riceverai molta giUoia.![]()
Then we're all in a lot of trouble.
6,1 - 41,7
everybody here comes from somewhere
'Cause life is short but sweet for certain
buongiorno a tutti, bel caldino estivo, giornata super luminosa e grida di gatto a squarciare il tessuto dello spaziotempo. bene.
Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.
Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.
Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.
per quanto io sia allergico al pelo dei felini, se oggi volessi spedirmi un gatto a squarciare la fitta coltre di nubi che copra la zona di bruxelles...
... diciamo che un paio di "strappi cobalto del cielo" mi renderebbero gli ultimi 12 giorni di belgio meno pesanti.
buongiorno miei cari.
ho finito di vedere la terza stagione di GoT. Ora che si sbrighino, perdiana!, a farne un'altra.
E che il vecchio barbone si spicci, da par suo, a concludere anche il sesto libro!
Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)
Beca, sei già in astinenza?
Buon caldissimo giorno!
See you in another life, brotha!
If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.
It wasn't a dream. It was a memory.
They're playing some kind of game, and we are just the pieces.
You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.
[I will roam lost but never alone...]
Ho attraversato brutte fasi, da mercoledì ad oggi.
Con un pc che si spegne di continuo e zero soldi per ricomprarlo. Angoscia da orfanità, rabbia, delirio criminale ("sì, mo faccio proprio una bella rapina in banca"), frustrazione, fanatismo religioso nella certezza che accaparrarmi le simpatie di un dio benigno con preghiere estemporanee e canti gospel potesse giocare a mio favore. Delusione, speranza. Violenza contro il riparatore che di venerdì sera "tutto sistemato" e poi la tastiera era rimasta scollegata e "ripassa lunedì".
Ma ora posso riprendere con il rewatch di "the walking dead". Alè.
Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai
Addio piccola anima...
Ma liz, bastava tu ce lo dicessi, che mettevamo su uno dei nostri confortanti gruppi di sostegno (visto anche che il gruppo di sostegno delle vittime degli ignobili furti di bicicletta latita e quello dei lostpediani all'estero annovera solo Beca, e, forse (forse? ho capito bene?), ancora non per molto.)
Ma come state fori? Io scrocco ufficialmente connessione del vicinato, e non è poco.
Comunque ho letto i postS precedenti e vorrei riallacciarmi al discorso salamantriticiticità con questa canzone qua (che sta nella colonna sonora dell'ultimo sorrentino, che, porcaccia miseriaccia, non mi è piaciuto nemmeno stavolta.)
- We are the ones we have been waiting for -
hai capito bene hervé... -11 al passaggio della stecca.
buongiorno carissimi.
(oggi sole pallido, cielo azzurro slavato ed umido da acquario in belgio)
Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)
buongiorno e verguenza ad Hervè, che sto giro Sorrentino ha fatto una meraviglia di film e quelli a cui non è piaciuto è perchè non ci hanno trovato quello che volevano loro. e avrei moltissimo da scrivere in proposito, ma mi limito.![]()
Then we're all in a lot of trouble.
6,1 - 41,7
everybody here comes from somewhere
'Cause life is short but sweet for certain
Dunque ce l'hai fatta nonostante la mia scarsa fiducia nella disponibilità allo sheraggio dei tuoi nuovi vicini di casa?
Un nuovo salamantro??? vado subito a vedere e poi do il mio giudizio in qualità di massima esperta di salamantritudo! U____U
Buongiorno a tutti!![]()
See you in another life, brotha!
If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.
It wasn't a dream. It was a memory.
They're playing some kind of game, and we are just the pieces.
You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.
[I will roam lost but never alone...]
Ma salamantro musicalmente, non esteticamente!
Lo scèraggio diciamo che è inconsapevole, nel senso che io scèro una rete aperta che si prende da una particolare angolazione di braccia e divano. (ehm)
Per il resto buonasera a tutti e prrrrrrr a quelli a cui è piaciuto "La grande bellezza"!
- We are the ones we have been waiting for -
Bookmarks