+ Reply to Thread
Page 2022 of 2207 FirstFirst ... 1022 1522 1922 1972 2012 2020 2021 2022 2023 2024 2032 2072 2122 ... LastLast
Results 20,211 to 20,220 of 22070

Thread: Condanniamoci qui

Buongiorno.
    Non ne posso pi¨ di questo clima. Dobbiamo iscrivere beca agli alcolisti anonimi: mi pare l'unica soluzione.
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

ieri sera giuro che non ho bevuto.
    ho speso 4 ore abbondanti a fare un dolce con la maizena per celiaci. Per scoprire che la pasta frolla con la maizena ha la stessa consistenza, una volta cotta, della sabbia del deserto.
    ho provato a recuperarla spaccando il fondo della torta, tritandolo e mescolandolo con burro fuso... tipo cheesecake de noantri. tempo perso. era calce.

in compenso la torta fatta con la maizena era diventata dura come il diamante.
    se oggi piove non Ŕ per diluire il mio tasso alcolico, ma per punire i miei improperi.

buongiorno?!?
    Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre pi¨ ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ci˛ che esiste. (Dalai Lama)

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Ahahahahhahah! Dopo qualche oretta di soluccio (di cui mi sono goduta solo un'ultima tranche, causa sonno atavico U___U ringrazio molto una peruviana che stamattina ha citofonato 3 volte a tutto il palazzo), qui si sta riannuvolando. Presumo che beca si stia facendo un cicchetto mattutino. Beca molla il bicchiereeeeeee!!!!!
    Buonjý. U___U sono nel mio momento cieco. Vado a farmi una doccia, sperando passi. Che poi ho ospiti a pranzo e sto cucinando messicano.
    Vado di frettissima, il che mi fa sentire molto Speedy Gonzales. Andale andaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    (ciao)
    EDITO: non avevo letto la becarisposta. PerchÚ apro i reply e ci metto dalle due alle sei ore per rispondere, mentre tutto intorno a me cospira per distrarmi U_U odioLo
    Lisssz Ŕ la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed Ŕ tosta assai

Addio piccola anima...

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

In effetti anche qui appena sveglio c'era il sole (bravo beca) e adesso le nuvole (messico e nuvole?)
    E guardo l'oroscopo di Paolo Fox.
    Buongiorno!
    - We are the ones we have been waiting for -

ciao vi amo. la primavera. sono in amore **
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER MET└ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2░ GRADO DI HERV╔, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Quote Originally Posted by Faith View Post
    ciao vi amo. la primavera. sono in amore **
    pare a tono, nonostante faith, mi par di capire, sia in terra d'Albione.
    http://www.youtube.com/watch?v=3xibJlSP2Rg

buongiorno.
    A me non tocca una mattinata fiorentina
    sono in viaggio per milano...
    Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre pi¨ ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ci˛ che esiste. (Dalai Lama)

buongiorno e buon lunedý (si fa per dire). qui un'ora fa c'era la nebbia, tanto per gradire. e io ho dormito poco pi¨ di cinque ore grazie al nuovo arrivo felino di casa <3
    Last edited by lau; 04-16-2012 at 08:18 AM. Reason: pi¨ ciompa del solito...
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

buongiorno! qui ancora pioggia, non ne pozzo chi¨ >___<

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Qui splende il soleeee!!!!!
    Mo mi vesto e me ne vado in giro.
    Lisssz Ŕ la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed Ŕ tosta assai

Addio piccola anima...

buondý.
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

+ Reply to Thread

Bookmarks