+ Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5

Thread: Benjamin Linus

Default Benjamin Linus

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
    Ho ripreso ieri la maratona di Lost ad un anno da quando mi ero fermato, alla fine della quarta stagione. Ho ripreso rivedendomi tutta la quarta e ieri ho cominciato la quinta. Solo che mi rimane un punto che non mi è chiaro e/o che non ricordo: perchè Benjamin Linus avrebbe ucciso tutti gli abitanti dell'isola? E gli altri suoi amici da dove verrebbero fuori? Non li aveva uccisi tutti?

Ciao Straycat! Allora Ben se ti riferisci alla puntata 3X20 L' uomo dietro le quinte Ben ha ucciso solo il Progetto Dharma non tutti gli abitanti dell' Isola.Gli altri suoi amici erano in effetti gli Altri con le maschere a gas

Comunque non è grandioso Ben come personaggio?

Quelli uccisi sono quelli del progetto Dharma. Quelli che stanno con lui, come dice Ilaria giustamente sono quelli che chiamano gli ALTRI. Lui passa dai 2dharmiani" agli "altriani" (che cavolo di modo di dire che ho inventato! )
    Il perchè Ben uccide quelli del progetto Dharma in effetti non è chiarissimo sappiamo però chi l'ha ordinato. E Ben ligio al dovere l'ha eseguito.
    Arrivano, Combattono, Distruggono, Corrompono.Finisce sempre nello stesso modo.
    Finisce solo una volta. Tutto quello che accade prima… e’ solo progresso.

Penso che mi dovrò rivedere l'episodio a cui ti stai riferendo, il 3x20, tanto per fare un pò di luce.

Quote Originally Posted by Ilaria Lost View Post
    Comunque non è grandioso Ben come personaggio?
    Mi potrò esprimere solo dopo aver visto tutti gli episodi fino alla fine della sesta. Per ora è molto ambiguo e con molto da nascondere.

Io DEVO postare in un thread che si chiama così!

Thanks to fromlatolondon for the perfect sig

+ Reply to Thread

Bookmarks