+ Reply to Thread
Page 1 of 59 1 2 3 11 51 ... LastLast
Results 1 to 10 of 586

Thread: Gli attori di Lost... fuori da Lost

Default Gli attori di Lost... fuori da Lost

Più che altro le sue foto su Hollywood Celebrity? Non mi risulta che sia tutta questa celebrità. A dire il vero nessun attore di Lost prima aveva mai fatto nulla di ecclatante. Forse Desmond l'ho visto in un paio di telefilm e sempre come guest star. Forse Locke ha fatto qualcosa. Ma per il resto non ricordo nessuno degli attori di Lost...paradossalmente l'attore più "conosciuto" che ho visto in Lost è il pilota dell'aereo che oltre ad aver fatto tutte e 5 le serie di Alias come uno dei protagonisti (anche se in forma minore) ha fatto un paio di film...

Nell'universo in cui ho scelto di non scegliere

Beh...Emile de Ravin (Claire) è la Tessa di "Roswell" che è un telefilm famoso…sta andando in onda per l’ennesima volta su MTV alle 20.00.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

Si ma su roswell io la odiavo profondamente...
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Mercuzio?!?
    Mi piaceva tantissimo! Molto più di quel bambolotto di Di Caprio

Quote Originally Posted by ali10 View Post
    ma poi tessa... non era tess? e anche lì era incinta!
    cmq charlie ha fatto il signore degli anelli ( cò quelle orecchie giusto l'elfo) Jack apparte Party of five ( con pettinatura orrenda stile "cinese cattivo nei fim di Van Damme ) ha fatto altre serie (Hunted? me sembra) e poi un film ( We are marshall) Locke pure mi sembra appaia in NavyNcis o Jag avvocati in divisa ( non me ricordo) Rose ( l'ho scoperto l'altro giorno) fà l'infermiera in " The dragon fly" , Sawyer fà la parte del truffaldino in un video degli aerosmith ( cryin) e ce pia pure le botte , Micheal se non sbaglio è Mercutio in Romeo+Juliet ( quello con di Caprio)... oddio me s'è fuso il cervello! qualcuno si ricorda qualcos' altro?
    Locke ha fatto Old School con Will Farrell e Luke Wilson, da morire dal ridere
    Sono innamorato di Jenna Jameson!

Amici...ma non scherziamo Locke faceva Alias!!
    JJ è noto per riusare i suoi attori....Sawyer fa anche il primo vampiro ucciso da Angel nella prima punt della prima serie di Angel

E ieri sera ho visto Emerson che faceva il pazzoide assassino su The Insider....e poi, Micheal e Eko facevano/fanno Oz....

.

Troppe ne esistono

...e te lo dice una che ne guarda a valanghe...

.

Quote Originally Posted by ali10 View Post
    e quando stirerò più io? se me metto a vedelle tutte me tocca prende la donna de servizio!
    povera!
    Fai come me: metti le cose sul fuoco, tipo il sugo o il bollito... così mentre si cuociono vedi la puntata coi sottotitoli... ogni tanto interrompi e vai a girare...
    Poi stira solo le cose stropicciate: se stendi con le stampelle e molto annacquato si stirano da soli... poi datti il cambio col marito... fagli stirare le cose "dritte" eheheh scusate l'OT, ma tanto siamo nella sezione OT...

Ve lo immaginate Jack che stira?..
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

AH, io me lo vedo benissimo stirare, nella sua adorabile camicetta vinaccia

.

Ieri ho visto Shannon in C.S.I. Miami!!
    Ecco..C.S.I. ...qllo si che è un altro trip!!

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks