View Poll Results: Qual'è l'episodio peggiore della 3° stagione?

Voters
37. You may not vote on this poll
  • The glass ballerina (Jin & Sun)

1 2.70%
  • I Do (Kate)

1 2.70%
  • Stranger in a strange land (Jack)

13 35.14%
  • Tricia Tanaka is dead (Hurley)

5 13.51%
  • Expose (Nikki & Paulo)

14 37.84%
  • Left Behind (Kate)

1 2.70%
  • Trough The Looking Glass

2 5.41%
+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 1 2 3 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: Vota l'episodio peggiore della 3° stagione!

Aggiunta, cara Inu.

Vedo che c'è un testa a testa tra Expose e Stranger in a Strange Land... in effetti anch'io propendo per una di queste due.. ancora non ho deciso...
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

Exposè, assolutamente fuori narrazione (a meno di sorprese nelle serie successive), ..episodi da "special guest"
    .."Ogni cosa che esiste nell'universo è frutto del caso e della necessità"

Capisco che Exposé possa non piacere perché troppo staccato dalla trama generale, ma se si considera come episodio singolo mi sembra proprio ben fatto. Io lo considero una piccola pausa, un punto di vista alternativo (tutte le vicende delle botole ecc. ci sembrano importanti ma in fondo mica tutti hanno le stesse priorità! ). Al contrario "Stranger in a strange land", anche se foriero di un messaggio che dovrebbe acquistare spessore in futuro (forse proprio nel finale di terza stagione), l'ho trovato veramente noioso e fatto male, pieno di pause e situazioni insensate (ok, magari lo acquisteranno in futuro, ma un episodio deve reggersi sulle gambe anche da solo!).

Grazie Haydla :*

....anche io infatti la vedo come te Judas, per quanto riguarda Exposè
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Secondo me exposè non è male. Sarebbe persin bello, si trattasse di un altro TF, e che non c'entra proprio niente con la trama.
    Vedo che la coppia Kitsis Horowitz, gia writers di Dave sono in testa con bandiera. I 2 non sono male secondo me, ma sono troppo nerds, troppo sarcastici, per essere apprezzati. Che poi Greatest Hits è loro e quindi nulla da dire hanno ottime potenzialità, se evitano di fare i simpaticoni.
    Nel marasma non saprei, direi The Glass... a momenti non la ricordo, proprio un pò npiosella, almeno Tricia Tanaka era simpa, e Stranger ci fece vedere una bella Thai.

Assolutamente "Stranger".
    The power...is losing control...Uaaaah

Anche se ho votato expose, non dico che è totalmente brutto.. era carino se Nikki e Paulo cci fossero stati presentati fin dall'inizio

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

Io ho votato quello su Jack e i suoi tatuaggi, veramente inutilmente interlocutorio.

Exposè di per sè mi è piaciuto tanto, tipo trhiller, avvincente fino alla fine.

Certo, non aggiunge niente alla storia anche se qualcosa mi dice che quei due in qualche modo rispunteranno fuori...

Mi sorge il dubbio pure a me...

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Paulo meriterebbe anche di vivere, nikki no. Se dovesse mai rispuntare fuori, spero che sull'isola in quel momento precipiti un aereo cargo che trasporta schiacciasassi e la pigli in pieno.

+ Reply to Thread

Bookmarks