View Poll Results: Che voto vuoi dare a questo episodio?

Voters
88. You may not vote on this poll
  • 1

1 1.14%
  • 2

1 1.14%
  • 3

1 1.14%
  • 4

4 4.55%
  • 5

9 10.23%
  • 6

16 18.18%
  • 7

29 32.95%
  • 8

15 17.05%
  • 9

9 10.23%
  • 10

3 3.41%
+ Reply to Thread
Page 11 of 11 FirstFirst ... 9 10 11
Results 101 to 105 of 105

Thread: [6x08] Recon

Dalle ultime due puntate sembrerebbe che ciò che rende questa realtà diversa dall'altra non sia tanto la non presenza dell'isola (che ovviamente impedisce la caduta del'aereo) quanto il non tocco di Jacob o comunque un evento precedente. Le vite dei losties, oltre a subire un cambiamento fondamentale nella non caduta dell'aereo e dunque nella non conoscenza dell'isola, sono già cambiate. A prescindere dal mancato incidente le loro vite sono già diverse da quelle che abbiamo conosciuto nell'altra realtà (Jack ha un figlio, Sawyer è un poliziotto ecc...) una situazione questa intuibile fin da quando Boone ci fa capire che Shannon non è sull'aereo. Questo vuol dire che tutto ciò va ricercato in una MODIFICA precedente. Anche a me è venuto in mente il tocco di Jacob, però Hugo, come anche Jack e pure Sayd vengono toccati da adulti (Hugo e Sayd addirittura dopo il loro ritorno come O6)...questo potrebbe spiegare come mai Sayd nella sua realtà alternativa non sembra molto cambiato. Però invece Hugo sembra un uomo diverso, deciso, sicuro e fortunato...(nello stesso periodo dell'altra realtà non è affatto così e in entrambi i casi non c'è stato ancora nessun tocco di Jacob), lo stesso vale per Jack che ha addirittura un figlio, qualcuno saprebbe dirmi in che periodo va approssimativamente collocato il suo incontro con Jacob? Insomma è certamente prima dello schianto ma potrebbe essere prima della sua decisione di avere o no un figlio? Spero di essere riuscita a spiegarmi
    Last edited by Losteria; 03-22-2010 at 03:48 PM.

Talking

Quote Originally Posted by spiritovivo View Post
    io sostengo l'idea che nell'alt reality le vite dei Losties cambiano da quando Jacob non fa visita a loro e in questo modo si spiegherebbero il perchè di tante cose...
    ovvero che l'accoltellato (prima) e strinato (poi) portava sfiga e quindi è stato un bene che Gianni Flocke e Pinotto Ben l'abbiano fatto fuori
    is THAT the new Jacob????????

Salve, è la prima volta che scrivo sul forum, appena registrato.
    Scusate, non ho letto tutte le 11 pagine del forum su quest'episodio, quindi non se qualcuno mi ha già preceduto. Ma non pensate che dietro la porta del sottomarino, possa esserci il gruppo di Jack? L'ultima scena della 7^ puntata si chiudeva con l'ordine di avanzare di Widmore, dopo che era stato avvisato della presenza di uomini sull'isola..secondo me Widmore potrebbe già avere avuto modo di "interloquire" con i suddetti. Per il resto, ho votato 7, il discorso di Flocke a Kate sulla madre pazza è abbastanza inquietante e mi ha fatto venire un altro strano pensiero/analogia. Flocke/madre pazza vs. Aaron/Claire (madre pazza). Non so se mi sono spiegato bene, ma credo che Aaron avrà un peso mooolto importante x il finale di Lost.
    Buon Lost a tutti

Quote Originally Posted by My name is James View Post
    ovvero che l'accoltellato (prima) e strinato (poi) portava sfiga e quindi è stato un bene che Gianni Flocke e Pinotto Ben l'abbiano fatto fuori
    beh questo non si sa ancora, non mi sembra che nell'ALT reality se la stiano spassando alla grande...

Comunque:

- vediamo l'isola sommersa dall'oceano nel primo episodio, e credo che sia sommersa da un bel po'

- nell'ALT-R vediamo Dogen seguire il figlio che suona il piano, figlio che per colpa sua era finito in ospedale e Jacob gli aveva detto che se fosse andato sull'isola sarebbe guarito blablabla. Il figlio c'è ancora, credo che Jacob non abbia mai incontrato Dogen

avevo altri punti in testa ma ho ricevuto una telefonata di lavoro e porca miseria adesso non me li ricordo più bene, comunque sia ci sono molte cose che fan capire che l'inizio dell'ALT-R è molto "lontano" rispetto al volo 815

Hii.. i am new to the thread..

+ Reply to Thread

Bookmarks