View Poll Results: Il personaggio che viene sparato in "The Man Behind the Curtain" è veramente morto?

Voters
22. You may not vote on this poll
  • 1 4.55%
  • No

21 95.45%
  • Non saprei

0 0%
+ Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Ma #@?! è morto veramente?

Exclamation Ma #@?! è morto veramente?

Secondo voi Locke è veramente morto? Votate!
    Io ho votato no, anche perchè è ormai il personaggio di punta della serie, il più misterioso, e non può morire per una pallottolina in un fianco...
    Last edited by Desmond; 05-20-2007 at 09:19 PM. Reason: avviso di precauzione
    _Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_

Non è morto...anke xè è dall'inizio ke dikono ke il finale avrà la contrapposizione tra Jack e Locke

no, Locke credo che debba arrivare all'ultima serie
    powered by
    ::theuncle::

Dharma Corporation

Pensateci bene: se muore lui ci vorranno altre 3 serie prima che qualche altro losties arrivi dove è arrivato lui!

Oh oh non ditemi che gli autori intendevano questo con "gli spettatori capiranno come e perchè la serie proseguirà per altre 3 seasons"!
    Sono innamorato di Jenna Jameson!

Ho votato anche io e ovviamente la mia opzione è stata no!
    Il cast è al completo anche nella season finale! Quindi il personaggio relativo al sondaggio per fortuna è vivo e vegeto. Vorrei però fosse Danielle a trarre in salva questa persona, sarebbe una scena veramente ad alto tasso d'azione!!

Quote Originally Posted by JonathanLocke View Post
    Ho votato anche io e ovviamente la mia opzione è stata no!
    Il cast è al completo anche nella season finale! Quindi il personaggio relativo al sondaggio per fortuna è vivo e vegeto. Vorrei però fosse Danielle a trarre in salva questa persona, sarebbe una scena veramente ad alto tasso d'azione!!
    E' sopravvisuto ad un volo dall'ottavo piano, ad un incidente aereo, anzi ha ripreso a camminare e vuoi che una pallottola lo uccida?? Su quest'isola??

Ma io aggiungerei pure, che difficilmente lo vedremo morto (almeno) fino al 2010 (ultimo atto di Lost)
    Comunque per un attimo, quando c'è stato lo sparo e lui è caduto nella fossa, ho avuto un sussulto....

Default locke è vivo... ne sono sicuro

come tutti quelli che hanno visto l'ultima puntata uscita in america so che locke si trova dentro una fossa con un proiettile in corpo... ebbene lo sparo è all'altezza del rene sinistro che guarda un po' locke ha dovuto donare al suo "adorato" padre..quindi sono convinto che sopravviverà.. questa mia teoria non è campata per aria ma è confermata anche da ciò che ha detto l'attore che interpreta ben in un'intervista..l'attore ha infatti affermato che potrebe esserci un colpo di scena legato ad un avvenimento passato da locke.... che ne dite?

ps: 10 euro che charlie muore nella prossima!!

No,nemmeno secondo me è morto,e lo penso sempre meno!!Ma lì x lì ci sono rimasto... E tuttora continuo a pensare ke nn ci possano lasciar così una settimana(e sxo nn siano 2 anke se lo temo un pò...)...Ke tortura!Xò ammetto ke mi prende troppo e la cosa mi piace,anke se diventa quasi ossessiva!!

Quel personaggio NON può morire perchè è fondamentale nella storia. E comunque la sua "potenzialità" curativa gli permetterà di sopravvivere al proiettile. Inoltre il nome dell'attore è compreso nel cast delle prossime stagioni

+ Reply to Thread

Bookmarks