+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 11 to 14 of 14

Thread: Il FantaLost di Fox

Mi sto registrando, se capisco come si fa °-°

EDIT
    Eccomi, sono losille ^^
    Last edited by Losille; 05-27-2010 at 12:08 AM.
    "State cercando il segreto,ma non lo troverete perché in realtà non state davvero guardando, non volete saperlo, volete solo essere ingannati."

Quote Originally Posted by Losille View Post
    Mi sto registrando, se capisco come si fa °-°

EDIT
    Eccomi, sono losille ^^
    Comunque il gioco è un pò finito...
    Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser Soze.

Complimenti alla FOX: non chiude manco le sezioni inutili, roba che manco l'ultimo fansite creato dal primo imbecille.
    Mi sono iscritta pure a Bad Taste, cosa potrà mai essere un'iscrizione in più?

Dovevo pensarlo, dato che degli ascolti su Rai2 non importa nulla a nessuno, alla faccia di chi non soldi per pagarsi i canali a pagamento ed attende qualcosa dal servizio pubblico.
    Ad ogni modo, credo sia una buona risposta a quanto peso dia a ciò che gira intorno al fandom di "LOST": uno sguardo distratto, mentre ascolto la musica.
    Persone incluse.
    Last edited by Losille; 05-27-2010 at 04:43 PM.
    "State cercando il segreto,ma non lo troverete perché in realtà non state davvero guardando, non volete saperlo, volete solo essere ingannati."

Ecco cosa ho vinto!!

Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser Soze.

+ Reply to Thread

Bookmarks