Grazie Freex
certo sono d'accordo nel creare un topic apposito ci mancherebbe, sarebbe più ordinato.
Mi sono spiegata male (come al solito) non volevo dire che Des pensa che è meglio essere pochi ma buoni, rispondevo all'affermazioni che diceva che a volte è un "danno", sul "danno" non sono d'accordo, basta abituare gli utenti all'andamento del forum con tutte le regole e piano piano si riesce a capirci qualcosa ed a essere più ordinati...mi metto in primo piano io perché di natura sono un pò confusionaria,
ma cerco e certamente ci riuscirò un giorno (non preoccupatemi sono veloce
) ad adattarmi all'ambiente virtuale quale questo forum è... neanche io l'ho presa come una lamentela e poi diciamocela tutta è meglio parlare scrivere in questo caso dei vari "disagi" così si possono risolvere
Spero tanto che Des siano contento del lavoro svolto, perché è ottimo
Ps:.. E' divertente lasciatemelo dire leggere alcune teorie, sono fantastiche e se in mezzo a esse c'è un pizzico di ironia ben vengano![]()

) non volevo dire che Des pensa che è meglio essere pochi ma buoni, rispondevo all'affermazioni che diceva che a volte è un "danno", sul "danno" non sono d'accordo, basta abituare gli utenti all'andamento del forum con tutte le regole e piano piano si riesce a capirci qualcosa ed a essere più ordinati...mi metto in primo piano io perché di natura sono un pò confusionaria, 

Reply With Quote

Bookmarks