+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 1 2 3
Results 21 to 23 of 23

Thread: Lamentele

Grazie Freex

certo sono d'accordo nel creare un topic apposito ci mancherebbe, sarebbe più ordinato.

Mi sono spiegata male (come al solito ) non volevo dire che Des pensa che è meglio essere pochi ma buoni, rispondevo all'affermazioni che diceva che a volte è un "danno", sul "danno" non sono d'accordo, basta abituare gli utenti all'andamento del forum con tutte le regole e piano piano si riesce a capirci qualcosa ed a essere più ordinati...mi metto in primo piano io perché di natura sono un pò confusionaria, ma cerco e certamente ci riuscirò un giorno (non preoccupatemi sono veloce ) ad adattarmi all'ambiente virtuale quale questo forum è... neanche io l'ho presa come una lamentela e poi diciamocela tutta è meglio parlare scrivere in questo caso dei vari "disagi" così si possono risolvere

Spero tanto che Des siano contento del lavoro svolto, perché è ottimo

Ps:.. E' divertente lasciatemelo dire leggere alcune teorie, sono fantastiche e se in mezzo a esse c'è un pizzico di ironia ben vengano
    Last edited by Francesca; 05-31-2007 at 12:20 PM.

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

Quello che dicevo e' che gestire un forum di pochi utenti era decisamente piu' semplice...
    Poi continuo ad ammettere che gli utenti erano pochi ma buoni!
    Altri forum spesso finiscono ad avere milioni di utenti che discutono inutilmente sul nulla.
    Questo comunque non e' ancora accaduto!
    E anche se ho detto che la popolarita' ha un prezzo, certo non credo che sia un male!
    Siamo partiti da 0 utenti e col tempo abbiamo raggiunto i livelli attuali, e non posso che esserne fiero.
    Ora siamo tanti, ma anche grazie alle mie colleghe moderatrici e al forum off-topic in qualche modo si riesce a gestire la situazione.

LOSTPEDIA WANTS YOU
    RegolamentoProblemi di registrazione?
    BlogSpoilersRumors

Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
    *ambiguitas*
    Watch out!

Non è proprio una lamentela, ma non volevo aprire un altro thread:

da oggi non riesco a editare i miei post, se ci provo mi esce una schermata blu con un disegnino che dice che si è verificato un problema. E' però anche vero che il mio computer è stato reinstallato ieri sera con tutto nuovo: Mi potete aiutare?

Rem tene, verba sequentur
    είναι καλύτερο άνθρωπο από τον πατέρα του

+ Reply to Thread

Bookmarks