View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio

Voters
48. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

2 4.17%
  • 7

8 16.67%
  • 8

20 41.67%
  • 9

10 20.83%
  • 10

8 16.67%
+ Reply to Thread
Page 9 of 9 FirstFirst ... 7 8 9
Results 81 to 89 of 89

Thread: [3x18] Data del concepimento

Quote Originally Posted by angelina View Post
    ciao Judas
    si l'utilizzo che Kelvin ne faceva era proprio quello di convencere Desmond
    a non lasciare mai il bunker.

Sono io che per associazione di idee ho pensato che comunque sull'isola
    potessero avere avuto in dotazione quelle tute perchè
    ci possono essere luoghi dove sia meglio ripararsi da radiazioni di sostanze pericolose.

In effetti potrebbe essere, come sappiamo l'isola sembra strutturata in zone, alcune delle quali non accessibili al fumo nero. C'è però da dire che, se mi ricordo bene, noi le tute le abbiamo viste utilizzare solamente vicino alla stazione del Cigno, luogo in cui sembra fossero inutili... (ormai sono confuso su QUALUNQUE argomento).

Quote Originally Posted by Judas Booth View Post

solamente vicino alla stazione del Cigno, luogo in cui sembra fossero inutili... .
    Bah,sinceramente credo che fossero inutili dappertutto,e non solo d'intorno al cigno. Comunque mi sta venendo un dubbio. Ma quanto diavolo è grossa quest'isola?O_O cioè...quando Desmond va ad "ammazzare" Kelvin,si trovano in una zona che sembra un canyon....ma in teoria l'isola non dovrebbe essere sempre dello stesso clima,ambiente?
    Scusate l'Ot
    _Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_

Quote Originally Posted by Judas Booth View Post

(ormai sono confuso su QUALUNQUE argomento).

ahahahaha
    proviamo la stessa sensazione......

posso rubarti questa frase?

ciao non vedo l'ora di vedere l'episodio su Ben.

Certo...ma mi sa che è una situazione comune a molti!

Comunque parlando con un amico siamo giunti alla conclusione che Naomi, con la frase "Non sono sola", non porterà niente di buono sull'isola...siamo convinti che nella puntata finale ci sarà qualche brutto arrivo

Ma credo che Sun sia contenta di essere incinta...a maggior ragione perchè è il figlio di Jin
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

E poi credo ci vogliano gli strumenti per abortire...e qualcuno che lo faccia...non credo che in molti siano disposti ad aiutarla.

Bene bene.. mie osservazioni.
    Sun e "il mentire", ecco il suo destino. Mente sempre in tutti gli episodi dedicati a lei (Tutta la verità, in senso ironico dato l'episodio, La ballerina di vetro...) e pure qui, sebbene lo faccia a fin di bene..
    Non mi stupirei se avesse seguito juliet quando questa ri-scende per registrare il messaggio a Ben e che il suo "ti odio" a registratore spento sia pronunciato non per frustrazione ma per mettere le mani avanti nel caso Sun la stesse sentendo..
    Da notare che il papà di Sun ha nella cassaforte proprio la cifra che Sun gli chiede... non è strano? E, ma questo devo verificarlo riguardando la scena, ha solo quei soldi, giusti giusti.

Non so invece se juliet menta a sun sulla gravidanza per proteggerla da ben.. anche perchè... ben nella puntata dopo dice chiaramente che vuole andare a prendere le donne, quindi semmai Juliet avrebbe dovuto dire "sun non è incinta". Quindi, data l'ambiguità del personaggio, rinvio il giudizio di juliet alla 4° stagione (comodo eh?). Ma il mio intuito mi dice che lei è d'accordo con Ben e sempre lo sarà.

Mikhail: è vivo e secondo me, attirato dallo sparo in aria di hurley, stava accorrendo sul luogo per vedere chi c'era.. ma non sapeva di trovare tutto il gruppone...
    Come Naomi, Mikhail sa tutte le lingue, e sa operare in caso di emergenza..
    Desmond mi è piaciuto, dà la sua parola è un uomo d'onore e lo fa senza indugio e senza inganni, al contrario di tutti gli altri (losties e non).
    Verissimo inoltre che, se cambiamo un po' il nostro punto di vista, i nostri sono molto più sanguinari e assassini degli altri.
    Last edited by gionlòk; 11-27-2007 at 08:21 AM.

Ho votato 8.
    Tre storie in una... Quella che convince meno è il flashback (perché Sun minaccia la suocera dandole i soldi invece di far mandare dei sicari da suo padre a sistemarla? Tanto è una che sa mentire...).

Sulla spiaggia poi, Sun riesce dove Sayid e Sawyer avevano fallito: far parlare Juliet! Ben fatta la scena al Caduceo, anche se a me Juliet inizia ad inquietare non poco! Mi pare chiaro che stia facendo un doppio gioco, ma per andare a parare dove?

Il top si ha nella foresta, con la "resurrezione" di Bakunin e tutto il resto, anche se non so quanto sia credibile operare un polmone forato in quel modo (non me ne intendo, ma di certo l'ambiente non era sterile...).

Quote Originally Posted by Ness1uno View Post
    Il fatto che sull'isola le ferite guariscono ha fatto si che il russo fosse ancora vivo dopo lo scherzetto di Locke? Ma non era ferito: era MORTO. Che abbia il potere di resuscitare? Nel senso che non è l'isola a curare le ferite ma sia un SUO potere (come quello di Walt di teletraportarsi o di Desmond di vedere nel futuro)?
    Quando si sarebbe teletrasportato Walt?

Un dubbio: visto che dall'abbigliamento Naomi mi sembra anche una pilota, come ci si fa a paracadutare da un elicottero che sta precipitando?

Leggendo i commenti precedenti, mi viene da fare una supposizione: la donna che ricatta Sun non è la madre di Jin (il padre di Jin non mi pare dica che lei è viva, anzi ne ha perse le tracce e lui ha cresciuto Jin dubitando anche di esserne padre...), ma un personaggio tipo la donna della gioielleria che parla a Desmond in "Deja-vu". Perché?
    Questo troverebbe spiegazione nella mia teoria secondo cui le vite dei losties è stata orchestrata affinché prendessero il volo Oceanic 815!
    > Sun cede al ricatto
    > Suo padre si rivale su Jin
    > I due hanno attriti
    > Lei programma di fuggire da lui, ma poi ci ripensa all'ultimo (forse prova pena oltre che amore?)
    > I due prendono l'aereo (Jin deve consegnare l'orologio poi conteso con Michael...)
    > Chi ha programmato le loro vite sa che Jin è sterile e vuole vedere se l'isola funziona con lui...

Gas, per favore la prossima volta edita invece di fare tre post consecutivi...
    Inu
    Last edited by Inu; 11-27-2007 at 04:49 PM. Reason: unito tre post consecutivi
    "Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, ... fallo solo succedere." (Dale Cooper, "Twin Peaks")

Il mio sito!

Quote Originally Posted by Gas75 View Post
    Un dubbio: visto che dall'abbigliamento Naomi mi sembra anche una pilota, come ci si fa a paracadutare da un elicottero che sta precipitando?

Leggendo i commenti precedenti, mi viene da fare una supposizione: la donna che ricatta Sun non è la madre di Jin (il padre di Jin non mi pare dica che lei è viva, anzi ne ha perse le tracce e lui ha cresciuto Jin dubitando anche di esserne padre...), ma un personaggio tipo la donna della gioielleria che parla a Desmond in "Deja-vu". Perché?
    Questo troverebbe spiegazione nella mia teoria secondo cui le vite dei losties è stata orchestrata affinché prendessero il volo Oceanic 815!
    > Sun cede al ricatto
    > Suo padre si rivale su Jin
    > I due hanno attriti
    > Lei programma di fuggire da lui, ma poi ci ripensa all'ultimo (forse prova pena oltre che amore?)
    > I due prendono l'aereo (Jin deve consegnare l'orologio poi conteso con Michael...)
    > Chi ha programmato le loro vite sa che Jin è sterile e vuole vedere se l'isola funziona con lui...
    Riguardo all'elicottero, anche mio marito sostiene che è impossibile paracadutarsi da esso perchè le pale trancerebbero...boh io non ci capisco niente.

Anche io ritengo fermamente che la vita dei losties è stata orchestrata affinchè prendessero proprio quel volo, solo credo che dietro sun e gin ci sia il padre di lei, probabilmente come widmore uno dei finanziatori del progetto dahrma o chi viene dopo. (Da notare il logo della hanso foundation è un simbolo tahoista, lo stesso che si trova nella bandiera coreana)

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks