+ Reply to Thread
Page 1 of 16 1 2 3 11 ... LastLast
Results 1 to 10 of 156

Thread: [Supernatural] gr8x09 Citizen Fang

Default [Supernatural] gr8x09 Citizen Fang

Supernatural è una serie di genere horror-paranormale-drammatico che ormai è arrivata alla quinta stagione.

È nata come serie "on the road", nel senso che i protagonisti cacciano demoni e fantasmi toccando temi come leggende metropolitane, grandi classici dell'horror, ecc...ma non voglio dire troppo perché magari qualcuno la sta seguendo grazie alla zoppicante programmazione Rai.

chi di voi la segue? negli Stati Uniti stanno trasmettendo la quinta stagione (che è stupenda)

cioè, vuoi dire che dovrei crearmi un'altra dipendenza? ho visto i primi 10 minuti della prima puntata, poi mi sono distratta, ed è andata.
    ne deduco che forse non mi sarei dovuta distrarre.
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

La consiglio vivamente questa serie!!!

Prime 3 stagioni on-the-road con caccia a demoni, fantasmi e affini (tipo buffy, ma per normododati!!!), poi dalla quarta stagione la piega si fa molto ma mooolto interessante!!!

Ricorda molto il film Dogma di Kevin "Silent Bob" Smith e il fumetto Preacher di Garth Ennis... Affronta bei temi (bellissimo il rapporto tra i due fratelli, Dean, quello figo, e Sam, il faggiano ), approccio particolare al tema inferno/paradiso, un bel po' di umorismo...

La quinta serie è strepitosa!!!
    .

Ho da poco iniziato quarta perchè inizialmente volevo seguire la programmazione di mamma rai.... ma dato che sono circondata da persone che mi istigano a vederlo sempre più (e sentitevi presi in causa, maledetti ^^) e dato che amo gli ZuppaBros sono nel bel mezzo della quarta stagione.

Quindi Faith, sì, fattelo dire da una che li segue da sempre: ti sei decisamente distratta

Ah, chi volesse spendere un pò di soldi, può partecipare alla prima convention italiana di SPN che si terrà a Roma all'Hotel Hilton ad aprile!

PS:Non c'è Jensen Ackles e quindi non ne vale la pena XD XD
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

ieri sera, negli USA, è andato in onda l'episodio "I believe the children are our future", e io ora mi appresto a guardarlo

viste oggi le prime 3 puntate. maledetti ç____ç
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Mi sono messa al paro con l'Ammerica :O

Spoiler Below
    Ommaigod c'è Jacob!

.

ultima serie spettacolare!!!! La 5x07 è stupenda, non vedo l'ora che sia venerdì

Spoiler Below
    voglio l'accento del "gambler", che rabbia!!! comunque mi chiedo quando vedremo di nuovo episodi sull'apocalisse...questi di mezzo mi piacciono molto, ma sono troppo curioso!

ho messo sotto spoiler info sull'episodio 5x07, anche se dobbiamo ancora decidere come gestire questo 3d....

io voto per lasciare gli spoiler nascosti,
    almeno finchè non vi raggiungo

uh, noi facciamo le cose in maniera talmente intensa, che ci sono novità anche se non ce ne sono
    Kimmi

Essiano nascosti questi spoiler ^^
    Spoiler Below
    Che episodione Changing Channeeeels!! Troppo divertente XD
    Sam era troppo Oratio(Orazio?) Cane ^^

.

+ Reply to Thread

Bookmarks