+ Reply to Thread
Page 3 of 13 FirstFirst 1 2 3 4 5 ... LastLast
Results 21 to 30 of 121

Thread: [Spoiler ita] Flashforward 1x22

bah altra carne al fuoco, come se non avessimo capito tutti che quella barbabietola di un gatto morto del nuovo escopador de penny(altro che olivia, lei saarà per sempre penny) c'entrava???
    finalmente abbiamo visto charlie.
    bah sta serie vivacchia.
    You got to make your own kind of music, sing your own special song... ahahahahah
    Cuz tramps like us baby we were born to run!(Springsteen)
    Vivo, sono partigiano, per questo odio gli indifferenti.(Antonio Gramsci)

sì, in effetti pure io mi aspettavo che li futuro compagno di Olivia/Penny fosse coinvolto...di più, se non avesse raccontato il suo FF al dottore suicida (di cui non ricordo assolutamente il nome) avrei giurato che fosse il tipo allo stadio O_O

Appena vista....
    alla fine devo dire che ci ho messo un pò a capire che fosse Carletto, coi capelli spelacchiati e la voce stranamente meno roca di quella di Lost.
    Si comincia a capire che dietro al BO c'è la mano di un gruppo in cui fan parte per ora:
    Gibbons
    Carletto
    Lloyd
    Uomo allo stadio(ammesso che non sia il primo o il secondo)
    forse la biondona
    forse la tizia che al cell ha detto all'agente Noh che sarbbe morto.
    Quello che è oscuro è il why, il picchè di questa cosa.
    So che la ABC ha ordinato puntate per una stagione completa di 24 puntate...sinceramente non ne ho la più pallida idea di come potranno reggere.
    Sul discorso della carne al fuoco e nessuna risposta..beh Lost lo sta facendo ancora dopo 5 stagioni...portiamo pazienza.

lost lo ha fatto con stile almeno fino alla terza serie. Qulche cedimento quà e là (nikki e paulo non verranno mai perdonati) cmq sia Charlie è evidentemente l'uomo allo stadio. A parte ciò io al contrario l'ho trovato con uan voce più profonda e soprattutto con poco accento inglese!!!! :|
    You got to make your own kind of music, sing your own special song... ahahahahah

Ho appena visto il QUINTO EPISODIO, quindi se non lo avete visto non leggete! (anche se il titolo del 3d è chiaro, ma non si sa mai... )

Devo dire che mi è piaciuto meno degli altri quattro...tutta la parte a Washington l'ho trovata un po' noiosa e la sparatoria finale nel parcheggio sotterraneo con i Rollong Stones in sottofondo mi è sembrata un pochino ridicola, ma vabbè... Invece la ragazza, che riflessi!!! E il fatto che fatto che sia gay, beh, si era un po' intuito dagli episodi passati, ma chissà? magari questa esperienza di pre-morte le farà venire voglia di avere un figlio..boh!

In ogni caso, ci sono alcune cose che non mi tornano con l'orario del flash forward: nel primo episodio si capiva che avveniva di sera/notte (non so perchè, ma mi vengono in mente le 11); Mark è al lavoro nel suo ufficio e si vede chiaramente che fuori dalle finestre è buio; Penny/Olivia è a casa a letto con il tizio di cui non ricordo il nome e la casa è in penombra, le lampade sono accese; al tempo stesso, però, la ragazza incinta sta facendo l'ecografia! non vi sembra uno strano orario per fare l'ecografia???

Nell'episodio di oggi poi si dice che in Cina hanno avuto poche perdite perchè stavano dormendo quasi tutti, mentre l'America è stato il paese che ha avuto più vittime proprio per motivi opposti...ora, non so quante ore di fuso ci siano, ma se in Cina era notte negli USA doveva essere giorno, o no?
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

Nell'universo in cui ho scelto di non scegliere

Questa sera, guardando il quinto episodio, ho avuto lunghi periodi di black-out (purtroppo senza ff) nel senso che sono crollato, ho proprio dormito, non riuscivo a tenere gli occhi aperti.

Dovrei rivederlo domani, ma a sensazione direi che aggiunge davvero poco...

Quote Originally Posted by Kim View Post
    Nell'episodio di oggi poi si dice che in Cina hanno avuto poche perdite perchè stavano dormendo quasi tutti, mentre l'America è stato il paese che ha avuto più vittime proprio per motivi opposti...ora, non so quante ore di fuso ci siano, ma se in Cina era notte negli USA doveva essere giorno, o no?
    Kim ma in Cina è notte durante i 2.17 minuti in cui cadono "tutti giù per terra"...in America è giorno e quindi incidenti a non finire...nella "finestra sul futuro" è sera (le 22.00?)...non sappiamo (o invece lo sappiamo?) se l'ecografia viene fatta a Washington, se fosse fatta in una città della costa ovest sarebbero ancora le 19.00...
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

Quote Originally Posted by Giulio View Post
    Kim ma in Cina è notte durante i 2.17 minuti in cui cadono "tutti giù per terra"...in America è giorno e quindi incidenti a non finire...nella "finestra sul futuro" è sera (le 22.00?)...non sappiamo (o invece lo sappiamo?) se l'ecografia viene fatta a Washington, se fosse fatta in una città della costa ovest sarebbero ancora le 19.00...
    Ops, che vergogna! Hai ragione Giulio...mi sa che mi ero mezza addormentata pure io: episodio fiacco e che, come hai detto tu, aggiunge davvero poco.

Per quanto invece riguarda l'ecografia, ancora non sono convinta. Cioè: l'ufficio di Mark si trova a Los Angeles e lì è chiaramente sera (le 22.00?); presumibilmente anche la collega incinta (Janis?) sta facendo l'ecografia a Los Angeles e le 22 sarebbero un orario decisamente insolito, ma se fosse a Washington sarebbe notte fonda! più a ovest di Los Angeles non credo che si possa andare!!!
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

boh 2 palle a washington e sparatoria finale oribbile, ancora rallenty ancora cose incredibili: tutti armati di sig sauer P226 calibro 9(15 colpi più uno in canna). sparano il cinesone e il nero all'infinito shakespeare in alcool ricarica ben 2 volte. I cattivi sono in superiorità numerica (ne conto 4) e tattica (per via dell'effetto sorpresa), meglio armati: 2 USP (presumibilmente cal 45) un MP5A4 kurz (mitraglietta 30 colpi per circa 800 colpi al minuto in automatico, cal 9) e addirittura un M4 con M203 (carabina d'assalto più lanciagranate-cal 5.56 grante da 40mm) e non solo si fanno mettere in fuga ma anche sostanzialmente sconfiggere sul campo. La ragazza dal kimono d'oro invece incontra il killer più scarso della storia: le spara, non la uccide e invece di finirla, scappa e si fa sparare alle spalle...
    Per la cronaca io a smontare e rimontare la sig sauer ci metto in tutto 28 secondi.
    Last edited by subcomandante; 10-24-2009 at 04:31 PM.

l'ho vista anche io, alla fine non mi annoiato perchè mi piacciono ste cose politichesi e gli intrighi tra agenzie.
    Poi viene introdotta la figura del presidente e la scoperta dei piloni in Somalia, proprio niente non è che sia successo.
    Se la prima serie avrà 25 puntate e siamo alla quinta mi pare normale che ancora non si capisca nulla.
    Sul discorso degli orari, probabilmente stiamo parlando di orari diversi, oppure la tizia dell'ecografia si trovava da un altra parte.
    La Cina non c'entra nulla, il discorso che in Cina fosse notte e usare killer cinesi è tutta cortina fumogena.
    A me la musica finale è piaciuta, ma perchè adoro gli Stones
    Secondo me le critiche verso questa serie sono aspre perchè ormai si pensa che sia la serie che deve sostituire in quelche modo Lost, cosa assolutamente impossibile.
    Se la guardiamo per quello che è allora è una serie godibile senza tante pretese di essere un nuovo Lost.

Quote Originally Posted by Ford_modello_Sawyer View Post
    Secondo me le critiche verso questa serie sono aspre perchè ormai si pensa che sia la serie che deve sostituire in quelche modo Lost, cosa assolutamente impossibile.
    Se la guardiamo per quello che è allora è una serie godibile senza tante pretese di essere un nuovo Lost.
    Ecco, sono d'accordo. Non mi sembra averci niente a che vedere, né per la trama, né per le tematiche.
    Per l'orario dell'ecografia ci avevo pensato anch'io, l'unica possibilità sarebbe che venga effettuata in una zona con un fuso diverso, ecco.
    Per il resto, ancora sono un pò titubante, dopo una partenza che al contrario, mi ha esaltato parecchio.
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

+ Reply to Thread

Bookmarks