+ Reply to Thread
Page 2 of 4 FirstFirst 1 2 3 4 LastLast
Results 11 to 20 of 33

Thread: [ATTENZIONE!] MEGASPOILER sul finale della terza stagione

Quote Originally Posted by Inu View Post
    Speriamo di no...e di non doverlo paragonare di nuovo a xfiles...perchè le ultime serie facevano pena...
    Ovvio, come spiegavo nell'altro post, hanno strizzato troppo il calzino. E basta pensare che X-Files NON doveva finire alla nona ma c'era l'intenzione di arrivare a 10 (così da associare l'X del titolo all'X del numero romano) ma alla fine si sono resi conto che era meglio farla finire il prima possibile

Exclamation (Super Spoiler) Finale di stagione

ragazzi, ho appena letto su Lost Discovery due super spoiler uno sulle morti probabili....e l'altro sul finale di stagione...

posto i link...

Finale di stagione

morti probabili...

me sto a sentì male...sopratutto per il primo......

Non vorrei fare il gustafeste ma a me nè il primo nè tantomeno il secondo sembrano grandi spoiler....il più grande a questo punto sarebbe quello riguardante Locke che prova a suicidarsi ma Walt lo trattiene ma nemmeno questo è un grande spoiler...
    _Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_

Default capperi

e jack che lascia l'isola?
    capperi datemi una soddisfazione!
    Last edited by charlotte'sfrekles; 05-15-2007 at 12:00 PM.

E' una teoria,e quelli sono dei rumour,perchè non mi pare siano stati confermati da Lindelof o da Cuse....quindi ancora sono solo RUMOUR che nessuno può confermare,visto che tranne gli autori,nessuno sa cosa accadrà nelle prossime due puntate....

ok mi arrendo....

Ragazzi...ho letto anche io lo spoiler...pero sul sito LOST SPOILER che come disse Des è il più attendibile della rete...
    Ebbene sono davvero sconvolto...tutto mi aspettavo tranne che un finale kosì...e senza dubbio hanno ragione quando dicono che alla fine capiremo come si svolgeranno le altre puntate rimanenti.

QUI SOTTO ELENCO UNA SERIE DI PUNTI INCREDIBILI CHE RIGUARDANO L'ULTIMO EPISODIO...CHI VUOLE LEGGERE LEGGA...A SUO RISCHIO E PERICOLO:

- Morirà Charlie finalmente ma non nel suo episodio, nel finale ucciso da Mikhail che forse si unirà ai morti dato che farà saltare in aria Charlie ma ci andrà di mezzo pure lui.
    - Scopriremo un altra stazione THE LOOKING GLASS dove si trova l'interruttore di Ben che sblocca le comunicazioni
    - Scopriremo la Torre radio...
    - Naomi farà una brutta fine...uccisa nientepopodimeno che da Locke, dato che verrà fuori che Penny nemmeno la conosce
    - Locke tenterà il suicidio ma a bloccarlo sarà Walt che apparirà sull'isola per sparire subito dopo
    - Tom morirà ucciso da Sawyer che gli sparerà a sangue freddo
    - Pryce verrà ucciso da chi non ha mai maneggiato una pistola...Hurley
    - E la fine sarà incredibile...Quelli che vedremo scopriremo solo a fine puntata essere stati per una volta non Flashback ma cosa succede nella vita di Jack dopo essere tornato alla vita normaleeeee!!!
    - Quindi tutto fa presupporre che li abbiano salvati...vedremo Jack tentare il suicidio, Sarah con un bambino di un altro uomo, Jack che si droga, che va al funerale di qualcuno anche se per il momento non sappiamo di chi...lo vedremo parlare con Kate...con lui che le implora di tornare sull'isola!!!!Perchè? Perchè vuole tornare sull'isola? e come hanno fatto a salvarsi??? e agli altri cosa è accaduto? a Ben? a Juliet?

AAAAAAAHHHHH non ce la faccio ad aspettare 7 mesi per sapereeeeee...
    Senza dubbio gli devo dare atto delle prossime 3 serie se a questo punto ho capito in che modo si svolgeranno...che peccato aspettare tutto stò tempo :-(

Se davvero l'ultimo spoiler fosse vero.....mamma mia.....non oso pensarci....sconvolgerebbe tutto O_O

Nell'universo in cui ho scelto di non scegliere

L'ultimo spoiler...Una mossa degli autori per prepararsi un Lost2 dopo il 2010?
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

Maronn!! questi spoiler se confermati mettono la fine della 3 serie come una delle fine serie piu' belle che abbia mai visto,,,,,,anche ALIAS è battuta!! 7 mesi ad aspettare.......... HEADACHE!!

+ Reply to Thread

Bookmarks