Discussione sull'episodio undicesimo della terza stagione, Enter 77, andato in onda il 7 marzo 2007 sulla ABC.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Discussione sull'episodio undicesimo della terza stagione, Enter 77, andato in onda il 7 marzo 2007 sulla ABC.
LOSTPEDIA WANTS YOU
Regolamento • Problemi di registrazione?
Blog • Spoilers • Rumors
Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
*ambiguitas*
Watch out!
Ecco, lo sapevo...
Appare la Fiamma, e la fanno saltare in aria.
Torna Bea, e la ammazzano.
Non è giusto!
Comunque prima di dare i miei commenti definitivi ho bisogno di rivedere l'episodio...
Vi avverto che è decisamente interessante![]()
LOSTPEDIA WANTS YOU
Regolamento • Problemi di registrazione?
Blog • Spoilers • Rumors
Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
*ambiguitas*
Watch out!
Io son molto curioso della traduzione (russo rumeno.. ?) del discorso tra Bea e Bakunin, non è che si è fatta sparare ?
A dire il vero a suo tempo volevo pure lettori di labbra per quel che diceva ben a juliet nella 307..
Risolveremo codest arcani ?
Puntata molto bella !
io non ho visto ancora la puntata, comunque ho trovato la traduzione in inglese fornita proprio da Lostpedia:
Woman: Mikhail! You know what to do. Mikhail: We still have another way. Woman: We cannot risk. Woman: You know what to do. Mikhail: We still have another way. Woman: We cannot risk. You know the conditions. Mikhail: We have another way. Woman: They know us. We will ot let them [unintelligible]. You know what to do. It is an order. Mikhail: But we still have another way! (pause) I'm sorry! (shoots)
Bea non dice nulla di rilevante e misterioso a Bakunin, è un ordine impartito e che Patchy porteràa termine sparandola.
Puntata molto bella, peccato che la fiamma sia saltata per aria e peccato per bea, la credevo una other molto importante, morta cosi' mi ha stupito.
Su bakunin spero si sappia altro nei prox episodi.
Avete notato che Bakunin parla degli altri come ostili nello stesso modo in cui Kelvin Joe Inman li chiamava?? Magari Inman come Bakunin è uno degli altri.......che faceva credere di esssere uno della dharma.
Oltre al dottor Candle quando vedremo realemnte un membro della dharma??
Il fatto che Bakunin sia un other mi ha spiazzato parecchio.
Lo sapevo che looke con gli scacchi faceva solo guai![]()
Se tutto il mondo gira intorno a te non è Vodafone.....ma stai mbriac
Allora.... prima di ogni commento, devo dire che è la più bella puntata della terza serie. Densa di tensione, azione e colpi di scena.
Quello che ho capito io è che questi "Altri" che stanno sull'isola custodiscono un segreto molto, ma molto pesante, che deve essere custodito ad ogni costo.
Quindi anche della vita.
Difatti Bea si è fatta ammazzare. Lo stesso Bakunin dice tranquillamente a Sayid che non appena ne avrà l'occasione lo farà fuori con molta tranquillità.
Resta da capire il collegamento che esiste tra quelli che vengono chiamati "hostyles" e il progetto Dharma... c'è ancora qualcosa che mi sfugge... e credo che nelle prossime puntate ne sapremo di più.
Ciò che sconcerta invece è il comportamento di Locke... da ganzo che era nella prima serie mi è scaduto nel sempliciotto che per la seconda volta fa saltare in aria una stazione sull'isola.
Sembra quasi che voglia sabotare ogni traccia che possa spiegare la presenza di Dharma Iniatitive...![]()
E stavolta la fa grossa perchè. oltre che essere l'unica stazione che permettesse una qualche comunicazione con l'esterno, c'erano parecchi documenti che avrebbero svelato l'arcano del progetto Dharma.
Fate qualcosa, da quando Locke si è drogato non lo riconosco più!!!![]()
Non dimentichiamoci che Look ha/avrà? sempre la fissa di voler restare sull'isola , non vorrei che alla fine fosse lui uno di quelli che cerca sempre di sabotare ogni qual voglia una scoperta nuova può portare a qualcosa di costruttivo , ha me John Looke non me la conta giusta![]()
Ma infatti, sarebbe poi così strampalato supporre che Locke ne sappia un pò di più ? E stia facendo un GIOCO per conto suo ? Cioè e dall'inizio che lui vede tutto come una sfida (il discorso sul backgamon a walt..), che sembra seguire delle regole (urla all'isola "Ho fatto tutto quello che mi hai chiesto.." quando muore boone), fa previsioni azzeccate.. e intanto sta distruggendo tutto cio che è dharma.
O molto semplicemnte è stato sfigato... bo sapete com'è...... il ragionamento contorto è figlio di LOST.
P.S. io sono uno dei 2 che han votato 8.. voi non votate ?
La puntata è da 10 , ma avendo visto i trailer della successivammmmmmmmmmmmm
![]()
![]()
Bookmarks