+ Reply to Thread
Page 1 of 140 1 2 3 11 51 101 ... LastLast
Results 1 to 10 of 1400

Thread: Pijama Party

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Cool Pijama Party

Allora, questo è un topic per sole donne.
    gli uomini posso parteciparvi solo per futili commentucci -considerando poi che verranno fustigati per qualsiasi affermazione ritenuta anche lievemente offensiva da una qualsiasi delle donne del forum... e fate attenzione, sapete che l'umore delle donne è totalmente imprevedibile.
    ma visto che siamo buone e care, se un uomo sollevasse un dubbio su un qualsiasi problema per cui gli si palesi come necessario un parere femminile -e Dio solo sa che a dare pareri e consulenze siamo sempre pronte- può rivolgersi a noi in questo topic. TUTTO CHIARO?

sollevo il primo argomento della giornata...
    perchè le pubblicità degli assorbenti sono così idiote?!?!?!?! secondo me le pensa un uomo... e un uomo di quei nerd che nn ha mai avuto una relazione con una donna, nemmeno con sua madre...

secondo me la più spettacolare è quella della tipa che fa la ruota: ma si può??????????????

Grande idea comunque Velina Lisssssssssssssz! :
    See you in another life, brother

le pubblicità degli assorbenti non solo sono fatte da uomini, ma anche - sotto sotto - da moralisti della peggior specie. Devono farci vivere il nostro corpo sempre come una cosa tremenda/fastidiosa/peccaminosa ecc..

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

concordo e aggiungo quanto mi dia fastidio che il lavoro sporco lo dobbiamo sempre fare noi! Sempre in tema di pubblicità...quella che esce di casa, col mezzo tacco la gonna, la camiciola ben stirata e c'ha quel problema fastidioso, quel bisogno incontrollabile, quegli attacchi incresciosi che si rifugia dietro un cespuglio di quel che sembra un parco cittadino dove si portano i bambini a giocare...ma vi pare? Ma si può accettare di fare una cosa del genere?

secondo me gli attori di certe pubblicità non sanno cosa vanno a sponsorizzare...altrimenti non accetterebbero!
    io per esempio quella pubblicità NON L'AVREI FATTA MAI NELLA VITA!

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

Quote Originally Posted by lau View Post
    le pubblicità degli assorbenti non solo sono fatte da uomini, ma anche - sotto sotto - da moralisti della peggior specie. Devono farci vivere il nostro corpo sempre come una cosa tremenda/fastidiosa/peccaminosa ecc..
    aggiungo che una volta le mestruazioni duravano 4 o 5 giorni per una volta al mese adesso a guardare la pubblicità sembrerebbe un ciclo continuo! Assorbenti per tutti i gusti e per tutti i giorni!!!! MA sono matti!!!! NON SIAMO LUMACHE!!!!!!!

io voglio sdraiarmi sul petalo come quella tizia beata. certo. io sono beata come lei in quel periodo. mi dovrebbero vedere. IO dovrei farla quella pubblicità. Poi voglio vedere se vanno tutte felici e contente a comprarli gli assorbenti

(CHE BELLO QUESTO TOPIC, TI AMO LISSSZ!!!!!)
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Quote Originally Posted by perla View Post
    aggiungo che una volta le mestruazioni duravano 4 o 5 giorni per una volta al mese adesso a guardare la pubblicità sembrerebbe un ciclo continuo! Assorbenti per tutti i gusti e per tutti i giorni!!!! MA sono matti!!!! NON SIAMO LUMACHE!!!!!!!

era voluta?
    See you in another life, brother

grazie care, sn felice d riscuotere consensi...
    perla col "non siamo lumache" mi hai fatto sganasciare!!!

beh, in effetti......
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

+ Reply to Thread

Bookmarks