+ Reply to Thread
Page 41 of 41 FirstFirst ... 31 39 40 41
Results 401 to 409 of 409

Thread: Octagon Global Recruiting

provo a postare qui il nuovo logo
    Attached Images

Default I Darlton spoilerano!!

Ciao a tutti!!
    Visitina pre-5°stagione per farvi l'augurio di una stagione indimenticabile da poter gustare al meglio, che non deluda le aspettative e ricca di colpi di scena tipici di Lost!!
    Ma vengo anche per dirvi che l'ultima email che mi è arrivata dalla Octagon Global Recruiting, firmata anche questa Damon e Carlton, spoilerava due piccoli dettagli, ciascuno su ognuna delle prime 2 puntate di Lost!!Il primo non posso neanche dire di che si tratta o avrei già spoilerato, del secondo dicono su chi è l'episodio...sono entrambi spoiler minuscoli ma che per molti, come me, sempre spoiler sono!
    E...proprio loro devono venire a dirmeli che dovrebbero mantenere il segreto più di chiunque altro?!?
    Mah...secondo me potevano evitare...mi sembra sia del 16 o 17 gennaio!Quindi se siate anche contro il minimo spoiler non leggetela!
    Qualcuno come me l'ha già letta?
    Ne avevate parlato anche altrove?
    A presto per poter discutere di nuovi interrogativi con la 5° stagione!
    Dude.
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

Quote Originally Posted by Fiona View Post
    Ma cavoli io nn riesco più ad entrare! Non mi appare nulla, vedo solo lo sfondo azzurro... che problema ci sarà? Help me!

Hai aggiornato il flashpalyer al 10? perchè pare che in questo caso il sito della dharma ti dia problemi.
    Dovresti tornare al flashplayer 9...

Io ho il dubbio cmq che i posti nella dharma sia dati un pò a caso, mi è venuto il dubbio confrontando i miei risultati con quelli che un utente ha postato su lostpedia wikia.

La sostanza è che io a conti fatti ho un punteggio più alto del suo, lui ha più dharma point di me. E costui ha cmq un impego di grado più alto rispetto al mio. date un occhiata.
    Questo è del tizio:

Ecco il mio(ho oscuro alcuni ovvi campi):

che ne dite di postare i nostri dossier per confrontarli?

Quote Originally Posted by Xan-der View Post
    Hai aggiornato il flashpalyer al 10? perchè pare che in questo caso il sito della dharma ti dia problemi.
    Dovresti tornare al flashplayer 9...
    Si in effetti pensadoci mi era sembrata l'unica ipotesi possibile, ma ci avevo rinunciato... Adesso ci provo, grazie!

Vedi un pò...
    Ma sbaglio o adesso il sito è down? Non mi si apre proprio, e non penso sia un problema del mio pc. Voi riuscite ad aprirlo?

quest'anno niente lost experience?

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Come no,anzi...dovrebbe essere anche meglio degli ultimi giochini,se non ricordo male alcune dichiarazioni degli autori...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

ah bene bene l'anno scorso era uscito il video di partenza durante l'ultima puntata per quello chiedevo

+ Reply to Thread

Bookmarks