provo a postare qui il nuovo logo
provo a postare qui il nuovo logo
Ciao a tutti!!
Visitina pre-5°stagione per farvi l'augurio di una stagione indimenticabile da poter gustare al meglio, che non deluda le aspettative e ricca di colpi di scena tipici di Lost!!
Ma vengo anche per dirvi che l'ultima email che mi è arrivata dalla Octagon Global Recruiting, firmata anche questa Damon e Carlton, spoilerava due piccoli dettagli, ciascuno su ognuna delle prime 2 puntate di Lost!!Il primo non posso neanche dire di che si tratta o avrei già spoilerato, del secondo dicono su chi è l'episodio...sono entrambi spoiler minuscoli ma che per molti, come me, sempre spoiler sono!
E...proprio loro devono venire a dirmeli che dovrebbero mantenere il segreto più di chiunque altro?!?
Mah...secondo me potevano evitare...mi sembra sia del 16 o 17 gennaio!Quindi se siate anche contro il minimo spoiler non leggetela!
Qualcuno come me l'ha già letta?
Ne avevate parlato anche altrove?
A presto per poter discutere di nuovi interrogativi con la 5° stagione!
Dude.![]()
![]()
Grazie Despomond e grazie Lostpedia!
![]()
"The End" is here!!
Io ho il dubbio cmq che i posti nella dharma sia dati un pò a caso, mi è venuto il dubbio confrontando i miei risultati con quelli che un utente ha postato su lostpedia wikia.
La sostanza è che io a conti fatti ho un punteggio più alto del suo, lui ha più dharma point di me. E costui ha cmq un impego di grado più alto rispetto al mio. date un occhiata.
Questo è del tizio:
Ecco il mio(ho oscuro alcuni ovvi campi):
che ne dite di postare i nostri dossier per confrontarli?
Vedi un pò...
Ma sbaglio o adesso il sito è down? Non mi si apre proprio, e non penso sia un problema del mio pc. Voi riuscite ad aprirlo?
Come no,anzi...dovrebbe essere anche meglio degli ultimi giochini,se non ricordo male alcune dichiarazioni degli autori...
LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI
my video .::. Jackface Tribute
ah bene bene l'anno scorso era uscito il video di partenza durante l'ultima puntata per quello chiedevo
Bookmarks