+ Reply to Thread
Page 2 of 36 FirstFirst 1 2 3 4 12 ... LastLast
Results 11 to 20 of 356

Thread: [Fringe] 5x12/13 - Liberty/An Enemy of Fate

Spoiler Below
    come?vuoi dire che la serie non è stata approvata?

Vuol dire la versione completa dell'episodio pilota è comparsa e già circola nel web da alcuni giorni.

In maniera illegale, ma dubito che ciò sia successo per caso...

LOSTPEDIA WANTS YOU
    RegolamentoProblemi di registrazione?
    BlogSpoilersRumors

Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
    *ambiguitas*
    Watch out!

ah ok!!!!!era uno spoiler matrioska!

Qualcuno ha già visto il pilota? So che dura ottanta minuti, molto bene...merita? Pareri?

copio/incolla cio che ho scritto sul forum su fringe

Eccomi fresco fresco dalla visione del pilota. Che dire, di primo acchito sembra promettere molto bene, anche se la paura è quella che la "oltre scienza" tenderà a degenerare sempre più. Ma se rimane contenuta in questi termini, possiamo aspettarci un serie non da poco. Il marchio di J.J. si nota subito in parecchi dialoghi e cambi di prospettiva di questi, tant'è che alcuni sapevano di "già sentito" (in lost sicuramente)
    Parlando di attori, mi ha stupito il nostro "Pacey", una bella interpretazione, pare adatto al ruolo di "genio per caso". Pessimo come al solito "Abbadon"( non ricordo il nome), freddo e privo di qualsiasi personalità.
    Penso che lo rivedrò per poterne parlare piu approfonditamente, ma comunque voto 7 e mezzo

Visto ieri sera: a me 'sto pilot non è piaciuto granché. O meglio, condivido la valutazione sull'ottima recitazione e sull'attenzione ai dettagli (menzione di merito per i toponimi 3d sospesi nelle location: geniali!), però la storia mi è parsa un po' banalotta, con un sacco di elementi messi lì per stupire (ma quanto, poi?) ma abbastanza kitsch - o trash, se preferite
    E' come se la serie avesse saltato lo squalo già al primo episodio: commentavo con amici come certe storie, per quanto fantastiche, mantengano salda la credibilità anche dopo 100 puntate (chi ha detto Lost? ), mentre altre - sebbene scientifiche, magari fringe-scientific - siano fin da subito improbabili.
    Non so: è una sensazione.
    F.

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

nessuno lo sta seguendo?
    sono sola? vi farò sapere allora
    Perlàinus, che Ben e la morbidezza del Perlana siano con te! (grazie Lisssz ♡)Perlàinus™ è un marchio registrato

Nell'universo in cui ho scelto di non scegliere

Ho visto anche il secondo episodio e mi viene da dire solo una cosa....stavolta JJA non ha dato prova di gran genio....
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

Quote Originally Posted by Giulio View Post
    Ho visto anche il secondo episodio e mi viene da dire solo una cosa....stavolta JJA non ha dato prova di gran genio....
    ma non ho pensato in realtà che fosse un genio...lo è?
    Ma a parte Lost non vedo nulla...(i soprano so finiti) e non mi dispiace affatto come tappa buchi! Poi sapendo che le idee americane hanno un limite...so già che ci avranno buttato dentro un sacco di potenziali spoiler di lost
    Perlàinus, che Ben e la morbidezza del Perlana siano con te! (grazie Lisssz ♡)Perlàinus™ è un marchio registrato

Nell'universo in cui ho scelto di non scegliere

Lost è originale e geniale. Di Alias ho visto qualche episodio e poteva anche essere interessante, ma ero spoilerato sul finale farlocco e non ho continuato....ma il secondo episodio di Fringe non ha assolutamente nulla di originale...ghiandola pituitaria ed ormone della crescita, progeria, addirittura hanno ripescato anche l'idea dell'ultima immagine impressa nell'occhio di un morto....

....però anche io continuerò a seguirlo

Edit.....e si è già capito che super QI è frutto di un esperimento....
    Last edited by Giulio; 09-24-2008 at 11:30 AM.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

+ Reply to Thread

Bookmarks