+ Reply to Thread
Page 31 of 36 FirstFirst ... 21 29 30 31 32 33 ... LastLast
Results 301 to 310 of 356

Thread: [Fringe] 5x12/13 - Liberty/An Enemy of Fate

by by Overthere è quello che ho pensato pure io. ho pure pensato che questi si rassegnano alla chiusura del ponte con troppa facilità, in verità. e considerando che se il loro universo stava collassando era colpa del "nostro" Walter, mi fa un po' specie che Walternative e soci facciano gli agnellini sacrificali. e comunque la caccia a Jones dovrà ben continuare, no?

William Bell mi dava da pensare già nello scorso episodio e ancora non vedo soluzione però ho rivisto pezzi dell'episodio a fumetti e lui non sparisce Overthere, ma nell'universo blu, dalla testa di Olivia...dove? non lo sappiamo, appunto, ma da questa parte, a occhio.

l'invasione degli Osservatori è in fondo imminente. che succede dal 2012 in poi da far cambiar loro così rapidamente ruolo? come si passerà da Jones nemico numero 1 al nuovo assetto? spero che qualcosa arrivi anche negli ultimi episodi di stagione e che non rinviino tutto alla serie finale.
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Ma questo benedetto titolo... Quando cambia?
    This place is death!
    Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)

ops, mi ero scordato!!!! e dire che questa è praticamente l'ultima mansione da mod che mi è rimasta XD

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

Grazie mel!

Che dire di questa puntata... ne sono successe diverse.

1) dopo Hurley e Desmond ci è toccata pure quella sagoma di Charlotte. Probabilmente ha firmato un contratto per ruoli meno odiosi di quello che aveva in Lost.
    2) perdiamo Ast(e)r(o)id? Sarebbe terribile, almeno per me. Chi ce li offrirà quei gustosi siparietti con walter? La mucca?
    3) Ariecco William Bell. Ma Nimoy non aveva detto che avrebbe smesso di recitare? Mi ha fatto lo stesso effetto di Veltroni che diventa segretario del PD dopo aver detto che se ne andava in Africa A parte tutto sono contento che quello nell'ambra non fosse soltanto un bell'esercizio di computer grafica. Nina dice che è "morto" di proposito in un incidente perché aveva un linfoma. I potenti mezzi della MD devono aver messo una pezza al suo cancro, evidentemente. Dubito che possa trattarsi di una versione proveniente da over there, perché parla con Walter come se fosse quello "di questa parte"...
    4) Jones... Per come è andata pare che considerasse peter come l'alfiere da sacrificare, ma avrei puntato tutto su Olivia e sui suoi superpoteri. Vi prego, ditemi che presto non diventerà verde e muscolosa, è tanto bellina accussì
    Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)

a me Bell continua a suonare una nota stonata, posso dirlo? in tutte le serie, sia vedendolo che tramite i racconti di Walter, sia negli episodi di lui dentro Olivia ce l'hanno rappresentato come lo scenziato genaile e un po' scrupoli, ma anche come capace di generosità e di un vero affetto per Walter. al momento invece è il cattivo-super cattivo-che più cattivo non si può. quindi mi resta una sensazione un po' umpf, confidando che la cosa assuma un senso.

se mi fanno fuori Astrid io faccio fuori loro, ecco
    superpoteri di Olivia (che intanto ci stanno preparando il terreno alla sua gravidanza): tutti li cercano, tutti li vogliono. purquoi? il fine ultimo è davvero il Nuovo Mondo? oppure proprio i nostri eroi lo bloccheranno ma facendo così arrivare il dominio degli Osservatori? argh.

prepariamoci al gran finale di stagione. mi sa che sto giro lo vedo in compagnia.

edit: ho realizzato ORA che parlare di Bell e nota stonata è umorismo involontario. e vabbè
    6,1 - 41,7

ah, dimenticavo...

paleso completa ignoranza della geografia nei dintorni di boston, ma quando peter e olivia scartano una serie di "nomi", io pensavo che ci mettessero di fronte al fatto compiuto
    insomma... pensavo scegliessero il nome per Etta, piuttosto che un nuovo recapito

Quote Originally Posted by beca View Post
    1) dopo Hurley e Desmond ci è toccata pure quella sagoma di Charlotte. Probabilmente ha firmato un contratto per ruoli meno odiosi di quello che aveva in Lost.
    Le ultime parole famose.

Detto questo, si è trattato di un discreto finale di stagione, anche se mi pare che il tutto soffra un po' della potenziale chiusura, poi scongiurata.
    Bell non mi è parso, ora che lo abbiamo visto, molto peggio rispetto a come ce lo avevano dipinto nelle prime stagioni. Il personaggio lascia ancora qualche dubbio: ci sta che gli autori lo abbiano messo nell'ambra per dirci che lo avremmo rivisto a breve, ma la sua uscita di scena mi lascia presupporre che lo rivedremo ancora e sarà interessante capire da che parte starà e se quella tecnologia per bloccare gli observers verrà utilizzata o meno per scongiurare la loro venuta.
    Aver visto un observer nel finale di questa stagione mi lascia pensare che la piega della storia sarà quella di cui ci hanno già dato un assaggio. E se l'assaggio di futuro che abbiamo visto è in qualche modo veritiero... ho paura che i pericoli per Olivia non siano del tutto scongiurati.
    Ci rivediamo a "September": un appuntamento che è un programma!

Concludo con una protesta preventiva: voglio sperare che la quinta stagione non si concluda con i nostri eroi che vengono intrappolati dall'ambra (quale che sia l'anno).
    Accetto questo tipo di conclusione solo se poi fanno uno spin off con Desmond, Peter e Walter. La protagonista femminile ci sarebbe già!

ok, sono riuscita a vederlo.
    posso dire che la parte William Bell mi ha fatto schifo? i dinosauri e Dio e la grafica pessima e tutto un po' tirato via. meglio il dopo, ma ho avuto le stesse sensazioni di beca, sinceramente.

e poi vabbè che sono una vecchia carampa conservatrice, ma "they're coming" no, per favore. boh, l'ho visto un po' stanca e a pezzi, magari rivedendolo avrò altre sensazioni. certo che dati i soli 13 episodi di quinta serie, pretenderei che il ponte verso il futuro arrivasse subito, senza perdere tempo. e Olivia chissà. in quello scorcio già visto sappiamo che Walter incolpa Bell fortemente per qualcosa nei suoi confronti (è morta?), quindi davvero chi sa cosa succede.

ah, ok i superpoteri di Olivia, però ormai quel cavolo di farmaco è meglio delle noccioline di Super Pippo, chissà se fa vincere pure al superenalotto?
    6,1 - 41,7

Quote Originally Posted by lau View Post
    ah, ok i superpoteri di Olivia, però ormai quel cavolo di farmaco è meglio delle noccioline di Super Pippo, chissà se fa vincere pure al superenalotto?
    LOL XD

sono d'accordo sul voto "discreto" all'episodio. la scena dei dinosauri era orrida, oltre a rievocare quella nube mortalA di incertezza che era Terra Nova O___O (nonché The Tree of Life )

e ho trovato il tutto un po' tirato insieme alla veloce - anche io credo che la minaccia della chiusura della serie (poi scongiurata all'ultimo) abbia probabilmente imposto modifiche lampo.

le cose brutte: le rune magiche, l'esubero di poteri di Oliviuzza, il ciuffo di Bell u___u

le cose belle: come solo in Fringe uno si possa prendere una pallottola nel cervello e sopravvivere XD (con mia somma gioia, devo ammetterlo), l'interrogatorio al cadaverO di Charlotte (inquietudine)

e noto con piacere che Walter ha imparato a sparare dallo stesso maestro di Carl di the Walking Dead - dritto in mezzo agli occhi, apperò!

il "they're coming" -> super telefonato, però la citazione di Lost a me me piasce sempre **

edit: PitaH ha continuato le citazioni lostiane con una bella serie di Jackfaces u__u

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

Quote Originally Posted by melmoth View Post
    edit: PitaH ha continuato le citazioni lostiane con una bella serie di Jackfaces u__u
    nun se poteva vede', diciamolo.
    6,1 - 41,7

+ Reply to Thread

Bookmarks