View Poll Results: MEGASPOILER: verità o menzogna?

Voters
9. You may not vote on this poll
  • È tutto vero!

2 22.22%
  • È in parte vero

4 44.44%
  • È assolutamente e completamente un FOILER!

3 33.33%
+ Reply to Thread
Page 6 of 6 FirstFirst ... 4 5 6
Results 51 to 60 of 60

Thread: [ATTENZIONE!] MEGA SPOILER: la trama del finale

Quote Originally Posted by My name is James View Post
    certo che se han pianificato la cosa fin dalla prima stagione sono dei veri geni, altro che balle
    concordo in pieno.
    riuscire a tenere la corda in 4 anni di giri pazzeschi e "chiudere" un loop di questo tipo è veramente da inchino.
    rimaniamo sempre nell'ambito dell'ipotesi del loop...ma se fosse vero...

Quote Originally Posted by kappazeta View Post
    concordo in pieno.
    riuscire a tenere la corda in 4 anni di giri pazzeschi e "chiudere" un loop di questo tipo è veramente da inchino.
    rimaniamo sempre nell'ambito dell'ipotesi del loop...ma se fosse vero...

D'accordissimo con voi, ma in questa ipotesi c'è un fattore che scombina tutto e non chiude il loop: l'aver cambiato le regole da parte di Widmore e credo che questo non sia un fattore di poco conto.

però nell'episodio 3x08 "deja-vu" l'agente temporale che parla con Des gli dice che comunque l'universo trova il modo di rimettere a posto le cose...quindi il fatto che widmore abbia ucciso Alex (cambiando le regole e quindi inserendo un evento "nuovo") non dovrebbere compromettere il futuro.
    ricordiamoci però che siamo nell'ambito di "se" e "forse" giganteschi...
    Last edited by kappazeta; 05-22-2008 at 11:36 AM.

Quote Originally Posted by millina View Post
    L'avevo già scritto nei commenti dell'episodio 4x12, ma lo riporto anche qui visto che anche tu fai riferimento a questo teoria!

Ho letto che nell'episodio pilot, quando Jack si sveglia nella giungla, accanto a lui c'è un aggeggio che sembra proprio quello che abbiamo visto in mano a Ben nella 4x09 e che quest'ultimo chiede a Locke di "mantenergli" nella 4x12. Ho rivisto la puntata ed effettivamente è così, allora mi sono detta: possibile che il Jack che si risveglia nella giungla sia il Jack che torna dal futuro per rimettere a posto le cose? Ci sono alcune cose che non mi sono mai state chiare: nel finale della prima stagione quando Sawyer sale sull'aereo c'è un tizio seduto che si gira per guardalo e sembra essere Sayid, poi però fanno vedere Sayid che sale e si siede da un'altra parte. Sayid dice alla Rousseau che Nadia è morta, Sawyer dice a Kate «le conosco quelle come te» e soprattutto quando litigano fra loro e lei è sopra di lui, lui dice «sono quattro anni che aspetto questo momento». E le visioni si Hurley? E il Walt cresciuto? La donna che vive con il Daniel Faraday che vediamo sconvolto davanti alla TV secondo me è Charlotte e lui è così disperato perchè ha già vissuto quei momenti. Non potrebbero essere queste le spiegazioni, quello che noi abbiamo visto finora è il loro ritorno sull'isola! Per questo gli autori dicono che d'ora in poi cominceremo a chiederci qual è il futuro, qual è il passato e qual è il presente...
    Io non ho ancora potuto verificare, ma davvero, quello che dici è sconvolgente.. O____O

Quote Originally Posted by Faith View Post
    Io non ho ancora potuto verificare, ma davvero, quello che dici è sconvolgente.. O____O
    Non saprei, Faith. Ci sono parecchie cose che non mi convincono e in molti dicono che in realtà quell'aggeggio di fianco a Jack sia una canna di bambù nera. Comunque, se per caso il Jack che si sveglia nella giungla fosse quello che ritorna dal futuro, beh, allora sì che avrebbe senso la frase che c'è scritta sul suo tatuaggio "cammina fra noi, ma non è uno di noi"!
    So?

Avrebbero senso un bel pò di cose..mica solo quello..si che se fosse davvdero così..mi sentirei davvero, davvero una nullità a non aver capito nulla finora. Lost distrugge man mano la mia autostima ò___ò

Quote Originally Posted by millina View Post
    Non saprei, Faith. Ci sono parecchie cose che non mi convincono e in molti dicono che in realtà quell'aggeggio di fianco a Jack sia una canna di bambù nera. Comunque, se per caso il Jack che si sveglia nella giungla fosse quello che ritorna dal futuro, beh, allora sì che avrebbe senso la frase che c'è scritta sul suo tatuaggio "cammina fra noi, ma non è uno di noi"!
    lo so che sono OT, ma pensa se tutta la storia di Bali fosse un FF
    See you in another life, brother

Quote Originally Posted by RiotLola_isLost View Post
    lo so che sono OT, ma pensa se tutta la storia di Bali fosse un FF
    Va bene esser presi in giro dagli autori, ma non così! Quindi secondo te, Achara avrebbe solo ritoccato il tatuaggio di Jack: chiamala scema!
    E per chiudere l'OT: Ah, quanto vorrei darci un'occhiatina pure io a quel tatuaggio!
    So?

Exclamation

è una parte del mega spoiler messo su youtube, lo metto sotto spoiler per sicurezza, spero che si possa postare

Spoiler Below
    See you in another life, brother

Quote Originally Posted by RiotLola_isLost View Post
    è una parte del mega spoiler messo su youtube, lo metto sotto spoiler per sicurezza, spero che si possa postare

Spoiler Below
    E' lo stesso postato da Darkufo e che poi è scomparso dal sito:
    niente di nuovo sotto al sole... ma qualche nuovo sneak peek, no?
    So?

+ Reply to Thread

Bookmarks