Secondo me, nel momento in cui Ben scompare dall'isola fa questo salto temporale ed arriva nel 2007... quindi perde all'incirca due anni. Almeno per me![]()
Secondo me, nel momento in cui Ben scompare dall'isola fa questo salto temporale ed arriva nel 2007... quindi perde all'incirca due anni. Almeno per me![]()
Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti..
Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.
Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
Misà che vi dovete rivedere la puntata!
Ben arriva in Tunisia nell'ottobre 2005, data di cui chiede conferma alla receptionist, quindi circa dieci mesi dopo il "pouf" dell'isola: un evidente salto temporale. Nel frattempo sappiamo che Sayd è tornato insieme agli altri Oceanic 6....
Oh, m'ero dimenticata questo particolare, che gaffe![]()
Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti..
Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.
Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
l'ho appena rivisto... mio dio questo episodio è veramente bello!
e poi "sleep tight, Charles"...
See you in another life, brother
ragazzi dopo aver visto l'ultima puntata della 5 serie, ho interpretato che il nemico di jacob non puo ucciderlo e viceversa per questo viene usato ben
poi rivedendo di nuovo questa puntata .... non trovate sia simile la situazione tra ben e widomore, ben gli dice ke sanno benissimo entrambi ke non puo ucciderlo...
secondo voi nasconde qualcosa la situazione simile tra i 4 personaggi? ?? oppure gia si è visto xke ben non puo uccidere widmore e viceversa?..
forse ho un vuoto di memoria??
Bookmarks