Sono scosso, l'ho finita di vedere adesso e la morte di Alex mi ha davvero rattristato, poverina, non aveva colpe lei...praticamente il suo destino era già deciso alla sua nascita, della sua vita non ha potuto scegliere nulla.
E Danielle e Karl? Nessuno si chiede nulla? Gli autori avevano detto che avremmo saputo il loro destino in questa puntata, perciò??? Danielle è morta??? Poi se nn fosse morta a Ben non gli manca nulla...
Dai su Danielle nn può essere morta!!!
Il mostro è un altro argomento intrigante...a questo punto sappiamo che è azionato da Ben, insomma, lui lo controlla...ma allora chiediamoci perchè lo scatenò contro Juliet e contro Eko...alla fine Eko che aveva fatto di male? Per Juliet posso anche capire dato che la ama...diciamo che Ben ha la capacità di decidere su chi indirizzare il mostro...
Non aveva senso secondo me far sfogare il mostro su Eko (almeno per Ben) e inoltre le altre volte che abbiamo visto il mostro ha ucciso il Pilota ed è apparso a Jack come suo padre...che strategia c'è dietro tutto questo?
Inoltre sembra a questo punto che Ben e Widmore abbiano un accordo, ma qual'è? Quali erano le regole? Non uccidere le proprie figlie? Ma mi pare riduttivo...e poi cosa significa che l'isola è sempre stata da Widmore? Era lui a capo della Dharma? Mi pare strano dato che non sa dove sia...
Poveri noi...e poi Ben mi pare evidente che non abbia lasciato l'isola con la barca ma molto probabilmente con una stazione, che non è l'orchidea...il simbolo sulla tuta sembra più una spirale...la classica immagine della macchina del tempo...lui ha preso una decisione importante...ha lasciato l'isola per andare ad ingaggiare Sayid e per dire a Widmore della sua vendetta...ma mi pare assodato che ora non possa più tornare indietro...bah
Non so che dire...insomma i gruppi ora sn molti di più
GRUPPO LOCKE: John, Ben, Hurley
GRUPPO SAWYER: Sawyer, Miles, Claire, Aaron
GRUPPO JACK: Jack, Juliet, Kate, Bernard, Rose, Sun, Jin, Daniel e Charlotte
GRUPPO SULLA BARCA: Desmond, Sayid, Micheal, Capitano Gault
GRUPPO SULL'ISOLA: Keamy, Omar, Frank
GRUPPO AL TEMPIO: Richard, Harper

Reply With Quote

Bookmarks