View Poll Results: Dai un voto all'episodio

Voters
101. You may not vote on this poll
  • 1

1 0.99%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

1 0.99%
  • 6

2 1.98%
  • 7

7 6.93%
  • 8

20 19.80%
  • 9

38 37.62%
  • 10

32 31.68%
+ Reply to Thread
Page 2 of 18 FirstFirst 1 2 3 4 12 ... LastLast
Results 11 to 20 of 175

Thread: [4x09] The Shape of Things to Come

Sono scosso, l'ho finita di vedere adesso e la morte di Alex mi ha davvero rattristato, poverina, non aveva colpe lei...praticamente il suo destino era già deciso alla sua nascita, della sua vita non ha potuto scegliere nulla.
    E Danielle e Karl? Nessuno si chiede nulla? Gli autori avevano detto che avremmo saputo il loro destino in questa puntata, perciò??? Danielle è morta??? Poi se nn fosse morta a Ben non gli manca nulla...
    Dai su Danielle nn può essere morta!!!
    Il mostro è un altro argomento intrigante...a questo punto sappiamo che è azionato da Ben, insomma, lui lo controlla...ma allora chiediamoci perchè lo scatenò contro Juliet e contro Eko...alla fine Eko che aveva fatto di male? Per Juliet posso anche capire dato che la ama...diciamo che Ben ha la capacità di decidere su chi indirizzare il mostro...
    Non aveva senso secondo me far sfogare il mostro su Eko (almeno per Ben) e inoltre le altre volte che abbiamo visto il mostro ha ucciso il Pilota ed è apparso a Jack come suo padre...che strategia c'è dietro tutto questo?
    Inoltre sembra a questo punto che Ben e Widmore abbiano un accordo, ma qual'è? Quali erano le regole? Non uccidere le proprie figlie? Ma mi pare riduttivo...e poi cosa significa che l'isola è sempre stata da Widmore? Era lui a capo della Dharma? Mi pare strano dato che non sa dove sia...
    Poveri noi...e poi Ben mi pare evidente che non abbia lasciato l'isola con la barca ma molto probabilmente con una stazione, che non è l'orchidea...il simbolo sulla tuta sembra più una spirale...la classica immagine della macchina del tempo...lui ha preso una decisione importante...ha lasciato l'isola per andare ad ingaggiare Sayid e per dire a Widmore della sua vendetta...ma mi pare assodato che ora non possa più tornare indietro...bah
    Non so che dire...insomma i gruppi ora sn molti di più
    GRUPPO LOCKE: John, Ben, Hurley
    GRUPPO SAWYER: Sawyer, Miles, Claire, Aaron
    GRUPPO JACK: Jack, Juliet, Kate, Bernard, Rose, Sun, Jin, Daniel e Charlotte
    GRUPPO SULLA BARCA: Desmond, Sayid, Micheal, Capitano Gault
    GRUPPO SULL'ISOLA: Keamy, Omar, Frank
    GRUPPO AL TEMPIO: Richard, Harper

Allora per ora sono così

Ben sta a Windmore come Windmore sta all'isola...

Tesoro Alex mi ha fatto una tenerezza assurda, ma veramente Ben in confronto a loro è un pezzo di pane.
    Sappiamo con certezza che il fumo nero (non lo chiamerei più mostro, perché non lo è, e su questo ne sono stata sempre convinta ) è un sistema di sicurezza comandato da Ben o chi per lui.

Sappiamo che l'isola è di Windmore (verità o menzogna? Dalla faccia di Ben mi sa che è la verità) e che Ben "l'ha rubata", se così si può dire, ma allora perché se è di Windmore, lo stesso non l'ha trova?

L'ha ereditata?

Vi può sembrare una battuta, ma non lo è.

L'ha ereditata dai suoi antenati (Black rock- e mi viene in mente il mio eroe Richard).

Sawyer è un eroe. In questo caso è stato meraviglioso

Bernard conosce il codice morse, cosa sa fare quest'uomo ancora....

Ben si "teletrasporta" tipo Desmond, ecco come ha reclutato Sayid, astuto sempre non c'è che dire.

Il patto!!!

Ecco questo è il punto il patto... ci faranno impazzire per capire di che patto parlano.

Non si dovevano ammazzare le figlie a vicenda e su questo siamo d'accordo, e poi? Secondo me c'è qualcos'altro sotto....

Doc Ray: Implicazione temporale! Sì può darsi, ma chi è sull'isola non è indietro rispetto al mondo di 31 minuti, secondi, ore o quello che è?

(ahahahahahaaha Freee ahahahaahaha, Jack che vomita, bella battuta.... può darsi pure questo )

Voto = 9+
    Last edited by Francesca; 04-25-2008 at 04:04 PM.

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

Quote Originally Posted by Spiccino View Post
    Il mostro è un altro argomento intrigante...a questo punto sappiamo che è azionato da Ben, insomma, lui lo controlla...
    secondo me ben chiede a jacob di azionarlo, xchè è una cosa sovrannaturale, come dovrebbe esserlo jacob..
    Leave the crowd, stand apart, ignore your head and follow your heart

Ritorno alla grande! Voto 9

Non so voi ma mi sono gasata da morire qndo ho visto il mostro arrivare contro i boaties... Per la prima volta ho tifato per lui!!

Mi dispiace tanto per Alex soprattutto per il modo in cui è morta, ma mi dispiace ancora di più per Penny... Ben ottiene sempre quello che vuole...

Sawyer fantastico... altro che Magnum ahahhaha

Riguardo il dottore della nave, bè anche io credo si tratti di un'anomalia temporale e nn vedo l'ora di vedere come spiegheranno il tutto!!

bellissimo episodio, da 9 direi!

interessante il nuovo logo Dharma mostrato, presumo sia quello dell'Orchidea, giusto?

e inquietante pensare che in un futuro per come la vedo io sarà Sahid che dovrà uccidere Penny!

direi che il momento più bello e centrale della puntata è senza dubbio la morte di Alex e il conseguente arrivo del mostro... probabilmente Ben ha detto quelle cose a Keamy perchè sicuro che non l'avrebbe uccisa, dato che esisteva un patto con Widmore, infatti vedendo che spara diciamo pure che ha preso "una bella botta, c'è rimasto sotto" , non se l'aspettava...

(tra l'altro ultimamente non so perchè ma il vedere un personaggio di lost morto non mi dice quasi più niente, chissà mai che torna vivo e vegeto

vedremo che succede, sarà un mese di maggio intenso

Magari non c'entra niente, ma questo nuovo simbolo mi ha fatto venire in mente lla lettera Tau dell'alfabeto greco. Su wikipedia, tra i vari significati attribuiti al simbolo, si trovano:

# The time constant of any device, such as an RC circuit.
    (la costante temporale di ogni dispositivo, come un circuito resistenza-capacità)

# Proper time in relativity.
    (il tempo corretto nella relatività)

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

ragazzi, ho dato 10. nonostante gli sneak peak sono rimasta con gli occhi fuori dalle orbite per tutta la puntata...
    ok, arriviamo al sodo:
    - di alex chissenestrafrega. l'unica cosa che non mi aggrada della sua morte è la conseguente ombra minacciosa che si scaglia sulla mia amatissima penny.anche se credo che sayid ingaggiato da Ben si rifiuterebbe di farla fuori, dopo aver assistito alla telefonata di lei e Des... cacchio, il nostro Jarrah ne sa qualcosa di storie d'amore tormentate!!!
    - il fumo è attivato quindi da ben, ma non credo che ne abbia il controllo... sennò nn avrebbe senso l'indicazione che da ai nostri eroi sul dove dirigersi appena fuori la casa. secondo me piuttosto lui può decidere in che punto dell'isola farlo uscire, ma poi non può direzionarlo. il mostro cerca e "a chi tocca, tocca".
    - ben nel deserto: mi ha ricordato le varie aperture oculari di chi si ritrova dove nn pensava di essere... per questo ho pensato lì per lì a desmond, quando si risveglia nella giungla, e al ritrovamento dell'orso polare nella puntata sui fab4 (sempre di deserto si trattava). e poi il piumino nn mi faceva molto DESERTO DEL SAHARA... in pieno giorno poi! inoltre Ben nn sapeva la data..nn è strano? time travelling, signore e signori.
    - ben-sayid: questo figlio di una buona donna di ben è un ottimo manipolatore. non posso fare a meno di apprezzare simili doti da VERO LEADER (altro che Jack col reflusso gastro-esofageo che se la svomitazza sull'isola).
    - Ma claire nn doveva morire?!?!?! mah, chissà quando molla sto figlio a Kate.
    - Widmore: mi sono persuasa che la Dharma fosse un progetto partito piuttosto prima che Widmore ne venisse a conoscenza.. anche perchè Widmore che dice NAMASTE' non ce lo faccio proprio! forse, in un certo momento della storia della dharma widmore inizia a finanziare il progetto e una volta scoperte le proprietà straordinarie dell'isola -di cui ancora noi nn siamo totalmente a conoscenza, peraltro- decide di accaparrarsela ma trova sulla sua strada il mitico occhi-a-palletta che gli è d'intralcio. svilupperò la mia idea a freddo..
    adesso ASPETTO LA PUNTATA SU JACOB CON IMPAZIENZA...
    Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai

Addio piccola anima...

Ben ha il cappottone, quindi credeva di finire al polo nord o qualcosa del genere, ovvero dove doveva finire l'orso bianco il cui scheletro viene ritrovato da Charlotte. E forse è lo stesso motivo per cui vediamo, alla fine della seconda stagione, quei due tizi in un accampamento tra i ghiacci. Probabilmente qualche esperimento della ex DHARMA non andato a buon fine? E ultima risorsa per Ben per fuggire dall'isola prima di venire catturato...
    Inoltre: Ben ha il braccio ferito...

Puntata impressionante voto 9, non capisco come mai ben e charles alla fine non si possono scannare tra loro quando ne hanno l'occasione.....e poi il mostro..cosa dire?????? chissà come lo attiva il caro benjamin

Ho dato 10
    Puntata che butta solo carne al fuoco...
    Avete già detto un sacco di cose voi... aggiungo solo che il cambiare le regole mi ricorda molto certi avvenimenti mafiosi... non continuo per non sforare, ma mi domando: possibile che vogliano raccontarci che Ben e Widmore avevano fino ad ora un comportamento d'onore e che solo ora cambiano le regole? poi Penelope e Alex non avevano la stessa età quindi quando Ben non aveva Alex in che modo seguivano le regole?

+ Reply to Thread

Bookmarks