perchè secondo me è inutile aggiungere altri misteri su misteri ,cioe mi sembra che stanno un po esagerando
perchè secondo me è inutile aggiungere altri misteri su misteri ,cioe mi sembra che stanno un po esagerando
La birra è la prova che Dio ci ama e ci vuole vedere tutti felici. (ANONIMO)
se non ricordo male, al tempo della purga, le persone contaminate dal gas sanguinavano dal naso...
ma credo cge la cosa più singolare sia "il 12 anni", quindi la rousseau è arrivata 4 anni prima?
Last edited by Lostinato; 05-04-2008 at 06:46 AM.
IO SO.......LOST is a primetime show, not a PhD classroom
però ben aveva detto che la rousseau è una malata di mente!
Quindi malata a causa della purga?
A me piace questa ricomparsa, a dire il vero sembra una delle cose più inaspettate di questa stagione..Non credo sia un "aggiungere mistero su mistero", ma piuttosto uno "spiegare il mistero attraverso il mistero"..lo trovo interessante.
Beh non pensare chissà cosa...Horace non è vivo...se ci fai caso Locke è solo mentre parla con lui ciò stà a significare che si tratta di un sogno dove Horace indica a Locke dove trovare la cascina di Jacob...infatti nel trailer John dice "andiamo" e Hurley "ma credevo non sapessimo dove andare" e John "ora lo sappiamo"...semmai resta da capire in che occasione vedremo Mattew Abbadon che è presente tra le guest star
nel primo episodio chiede ad Hurley se ci sono altri sopravvissuti rimasti sull'Isola
poi lo vediamo in un FB di Naomi in cui le da istruzioni prima della partenza con la chiatta dei boaties verso l'Isola appunto
quello che non mi spiego e che attengo venga spiegato nelle puntate a venire è perchè Abbadon chieda ad Hurley della presenza o meno di altri sopravvissuti nel senso, cosa impedisce a lui/Widmore di mandare all'Isola un'altra chiatta per verificare di persona o meglio riprendere possesso dell'Isola? Probabilmente qualcosa che andremo a vedere da qui alla fine della quarta stagione
Secondo me non sanno precisamente quante persone ci siano sull'isola, ed è possibile che alcune si nascondando o che gli uomini di Keamy muoiano e se periscono non spranno cosa è veramente successo sull'isola...
be sul fatto di non sapere quante persone ci sono sull isola mi sembra un po da imprudenti,secondo me lo sanno fin troppo bene xD
La birra è la prova che Dio ci ama e ci vuole vedere tutti felici. (ANONIMO)
Può sapere quanti sono i supersitti dell'Oceanic ma non quanti sono gli Altri.. Ti trovi?
Bookmarks