View Poll Results: Dai un voto all'episodio

Voters
93. You may not vote on this poll
  • 1

1 1.08%
  • 2

0 0%
  • 3

2 2.15%
  • 4

0 0%
  • 5

6 6.45%
  • 6

18 19.35%
  • 7

34 36.56%
  • 8

20 21.51%
  • 9

6 6.45%
  • 10

6 6.45%
+ Reply to Thread
Page 2 of 15 FirstFirst 1 2 3 4 12 ... LastLast
Results 11 to 20 of 144

Thread: [4x06] The Other Woman

Ben : " su questo coniglio non c'era un numero vero?"

Puntata fiacca
    Voto 7 di stima (non potrei mai e poi mai dare un misero sei a qualcosa che esce dalla mente di J.J Abrams [ eccezion fatta per Cloverfield che non mi è piaciuto per nulla] )

Flashback di Juliet molto lenti..anche se è stata una scoperta la love-story con Goodwin

Widmore è il nemico numero uno !! Come testimonia il filmato..

Divertente la partita con i ferri tra Hurley e Sawyer..

Comparsa Harper molto strana..l'unica cosa che sappiamo è che è stata vista sia da Jack che da Juliet

Finalmente il bacio J to J !!!

Ma la cosa che mi aspettavo era la risposta di Ben alla domanda di Locke
    L: "dimmi chi è il tuo uomo sulla nave"
    B: "ok ma è meglio che tu ti sieda"

E POOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIII non mi danno la risposta!!!!!
    E io devo aspettare una 7imana per scoprirlo??? ARGHHHHHHH
    Save the island or die

puntata discreta, ho dato un 7.

Flashbacks di Juliet molto lenti. Inquietantissimo Ben nell'ultimo, quando trovano goodwin.

Conferma che Widmore sia l'uomo che ha mandato la nave, ma resta ancora da scoprire chi sia l'infiltrato. Potrei azzardare Michael, ma non saprei perchè lo abbia fatto per Ben. E poi che fine avrebbe fatto walt? boh.

Ovviamente le mie sono tutte supposizioni, non leggo mai gli spoiler

Duunque, nonostante Juliet non sia tra i miei personaggi preferiti ( e non l'ho mai nascosto ) devo dire che in quest'episodio m'è piaciuta proprio.
    Alla fine di tutto capisce che qualsiasi cosa lei sceglierà, qualsiasi cosa tenterà di fare, Ben sarà sempre in grado di manipolarla. Perchè benchè pensi che sia malvagio/calcolatore etc.etc, lei crede in lui. O meglio, sa che Ben la sa lunga e tende quindi comunque a credergli: come a dire che tra il nuovo ignoto e il solito, sceglie quello che già conosce, con tutti i rischi che ne conseguono.

Ovviamente molto fiacco se paragonato a The Constant o The Economist, ma ci da comunque delle belle informazioni.

Abbiamo la conferma del caro genero di Des, ma qui mi domando: alla luce del fatto che Ben stava per gasare* tutti, gli crediamo?
    Boh, non so che pensare, se non che è un uomo sempre più adorabile Come fa il galante e il possessivo lui non lo fa nessuno, ahahahahah....
    Per non dire della frase sul coniglio e sulla cena

*Ma lui ne è immune?? Direi di no, quindi così facendo si sta suicidando? Boh... non capisco. Forse lo fa perchè è molto più importante preservare l'isola che tutto il resto, ma non è molto intelligente, dato che comunque c'è ancora gente sul cargo.
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Quote Originally Posted by ali10 View Post
    allora.....
    punto nr1 ...ma quanto è bella Juliet? troppo...

punto nr2...Ben ha già usato stà stazione ''tempesta'' in passato...la purga?? direi di si.
    poi vediamo...Ben che fà tutto il corteggiatore romanticone co prosciutti e vino....e poi se ne esce ''tu sssei miaaaaa''...e gira alle spalle alla povera Juliet che lo vede risalire la montagnola tutto gobbo e in equilibrio precario....ma noo così perdi il fascino!

punto nr3 Charlotte co la tuta hazmat e i capelli nel cappuccio sembrava na malata (lo sò continuo ad odiare come parla), mentre daniel con i guanti da palombaro riesce a digitare sul pc 935023 tasti senza nemmeno sbagliarne uno...lo amo!

ok confermato che charles widmore ha a che fare con l'isola...mi domando se ben sappia che Desmond è il quasi ''genero'' del widmore nazionale.

Locke, che qualsiasi cosa faccia, ha sempre una bella maglia bianca perfettamente stirata addosso (che brava casalinga, proprio come Bree)

cosa avrei dato per far sì che Kate vedesse Juliet e Jack baciarsi? una gamba direi.

ed è tutto per me....

Ragazzi ci vediamo a cena.....(ahahahahahaha miticooooooo)

ma tu sei più bella di juliet

vista la fine che ha fatto il povero goodwin, in me cresce sempre di più la convizione che dietro la morte del marito di juliet ci sia ben o qualcuno degli altri, magari alpert...non riesco, anzi non posso credere, che sia stato un caso

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum.
    la puntata mi è piaciuta anche se la precedente era da 10 e lode...
    continuano i miei dubbi su juliet, sinceramente nn me la racconta giusta e SI, HA LE MANI DA VECCHIA. Perchè diavolo crede a ciò ch ele dice l'apparizione di una che le stava pure antipatica da morire? E poi perchè ha continuato a credere a Ben con tutte quelle che le ha fatto? tipo: ucciderle l'uomo, ingannarla sulle condizioni della sorella, prometterle duecentosessantasei volte che l'avrebbe lasciata andare e poi tenerla sempre, fuggire quando Jack nell'acquario minacciava d ucciderla e via dicendo? No no, non può essere semplicemente STUPIDA, qualcosa nn quadra...
    Inoltre qualcuno ha sollevato il sempiterno richard come giuda di Ben...mmm... non lo so! ma il suo mantenersi giovine aveva già in precedenza dato un barlume d'idea sulla discordanza temporale sull'isola...anche se poi Ben invecchia...mumble mumble...
    D'accordo con voi che Locke sta diventando un alLOCKco. Ma Miles è ancora lì con la granata in bocca?
    L'uomo di Ben Sayid?Naaaaaaaaaaaaa, troppo facile! Dal momento che ci hanno già mostrato che nella vita POST-ISOLA han fatto comunella... Non potrebbe esserci un revival? nel senso di resuscitol? In questo modo avrebbe un senso che il povero John si dovrebbe sedere prima di venirne a conoscenza... Sai che mazzata se "il mio uomo è... è... è... MIKE!"
    O quanto mi sono dilungata...chiudo sennò mi faccio già dei nemici appena arrivata! ihihih

voto Setten.

-imho harper c'era davvero.l'hanno vista in due.

-Come fa ben a sapere tutto e comunicare con gli altri?

-Perchè non ci fanno sapere chi è la spia sulla boat?

-come mai locke è così idiota?fra lui e jack sono uno più stupido dell'altro.

-Ora sappiamo con certezza che widmore è invischiato ocn l'isola,ma ricordo che Ben era uno dei nativi e ha sterminato quelli della dharma. Ora però lavora per altri. Widmore non può essere della dharma, avrà saputo dell'isola dal libro che compra nel '96. Sembra cia siano 4 fazioni o minimo 3.

In questa puntata mi attizzava charlotte. Cmq claire è scema però poretta nn se la caga nessuno anche quando c'ha raggione.

voto 7 a questa puntata

porto 2 cose alla luce oltre a quelle già citate da voi:

1. sono andato a rivedermi alcuni rumors di 5-6 mesi fa, in cui veniva mostrata una nuova stazione dharma e un nuovo logo. Da questa puntata è chiaro che la nuova stazione è proprio "la tempesta", e il logo che tutti avevano associato a "l'orchidea" appartiene invece alla prima.

2.

Quote Originally Posted by Dezmond View Post

- La spia di ben... quei maledetti ancora non ci hanno detto chi sia, ma stando a come si prepara ben a dirlo, e al fatto che locke poi lo lascia praticamente libero, prevedo qualcosa di clamoroso.
    La butto lì, anche se improbabile: è Sayid. Che è stato convinto da Ben, e quindi il suo prima della partenza dell'elicottero era solo un enorme bluff
    Spoiler Below
    il tralier del prossimo episodio credo che distrugga eventuali dubbi, se ancora ce ne fossero, sulla spia di Ben... Dez prova a dargli un'occhiatina, può essere d'aiuto con la tua teoria
    Last edited by Inu; 03-07-2008 at 03:34 PM. Reason: inserita tag spoiler

Una cosa mi ha colpito abbastanza, nel dialogo tra Ben e Juliet davanti al cadavere del fu Goodwin, Ben a un certo punto dice qualcosa del tipo "dopo tutto quello che ho fatto per portarti qui e per tenerti qui ecc ecc". Una frase del genere sembra più rivolta a Juliet in quanto persona, non al medico che doveva servire a impedire le morti delle donne incinte. E quindi mi è immediatamente saltata in mente una domanda: non è che Juliet e Ben si conoscevano già *prima* di arrivare nell'isola e la cotta di Ben era di data più vecchia di quel che immaginiamo?

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks