View Poll Results: Che voto daresti a Lost: Via Domus?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • 1 - Non c'è niente di peggio sul mercato

2 6.25%
  • 2

2 6.25%
  • 3

4 12.50%
  • 4

0 0%
  • 5 - Non all'altezza delle aspettative

11 34.38%
  • 6 - Passabile...

4 12.50%
  • 7

3 9.38%
  • 8

5 15.63%
  • 9

0 0%
  • 10 - Bellissimo!

1 3.13%
+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 1 2 3
Results 21 to 30 of 30

Thread: Ho provato Lost: Via Domus e...

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Ho provato lost via domus e...mi va tutto scattoosooooo!
    Anche con la grafica al minimissimo, coi personaggi fatti da 3 pixel (a parte hurely che è di 4) è praticamente ingiocabile!

Meno male che dite un po' tutti che è una mezza delusione
    - We are the ones we have been waiting for -

ieri sera, l'ho finito... me lo sono centellinato, ma è servito a poco... e poi il finale mi ha lasciato al quanto perplesso... secondo meSpoiler Below
    è stato tutto un gigantesco Flash Forward, anche se non mi spiego Lisa viva...

cambio il mio voto generale da 7+ a 6,5.

...non so se è gia stato detto o lo sapete :
    Ma è uscito nelle edicole ! ...e credo che voglia dire MEGA FLOP
    Dr.Pest by Overb00st Motorrad Division

regà, ma io l'ho comprato oggi perchè l'ho trovato da mediaworld a 19 euro... però mi va a scatti, cioè, è impossibile giocare perchè x far fare al personaggio 2 passi ci metto 5 minuti!!!

Quote Originally Posted by 4_8_15_16_23_42 View Post
    però mi va a scatti, cioè, è impossibile giocare perchè x far fare al personaggio 2 passi ci metto 5 minuti!!!
    è un problema della tua scheda video... il gioco sarà pure un c****a, ma graficamente è "pesante"... se posso consigliarti vai quì

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...6/m/2991010836

dicono un po' di cose su problemi relativi alla grafica ecc ecc...

I soldi più buttati ever ever.

E' una vergogna fare giochi così.

Poi graficamente pesantissimo e richiede (per pc) una scheda video abbastanza aggiornata.

Insomma è una fregatura, e se uno pensa che potevano tranquillamente fare una specie di gioco alla GTA invece di questo nonsense viene un po da piangere. Purtroppo quando fanno i giochi presi da licenze cinematografiche e televisive finisce sempre a sta maniera.

Dispiace ma voto 1 tutta la vita

Io lo installai tempo fà sul pc nuovo...
    la grafica non è male in effetti, per il resto(chi dice che và a scatti etc..etc..)benvenuti nel mondo del computer, dopo 6 mesi che hai una scheda video è già stravecchia!!
    Riguardo ai suoni e alle musiche è bello, niente da dire...
    Manca delle parti fondamentali di un videogioco...giocabilità e coinvolgimento...praticamente 0.
    Fai sempre le stesse 3-4 cose (scatti foto, aggiusti circuiti, parli e corri)...
    Per le frivolezze(grafica-suoni-personaggi e ambientazioni) do un bel 10
    Per il resto 4
    Media 7, bello da tenere a casa accanto ai cofanetti delle serie di Lost e da far vedere agli amici...

Penso che sarà difficile "ritrovarsi", almeno per ora

l'ho finito 2 giorni fa con tutto al massimo. ed è un gioco osceno.

gente strapagata che realizza fiochi penosi in questo modo come si fa? non chiedevo il capolavoro ma lost si prestava bene per fare un gioco degno.

gameplay assente tutto su binari e noiossissimo.

trama evanescente, mah

a me personalmente il gioco e' piaciuto, certo e' indubbiamente solo per i fan di lost, il gameplay e' stile tomb raider e ci sta imho anche se potevano variarlo di piu alla fine (a ridaglie co sti computer e pannelli elettrici)

la storia in fondo non e' malvagia: sono riusciti a seguire appieno lo stile di LOST inserendo i flashback con la scusa dell'amnesia e dando al personaggio il ruolo di fotografo per dare un gameplay anche ai flashback

il finale certo non e' dei migliori, mi aspettavo di piu devo ammetterlo ma sono riusciti con una scusa a evitare di sconvolgere la trama di LOST che conosciamo tutti (si intuisce che l'isola da una seconda possibilita anche a lui e alla fine lo fa sembrare come se fosse stato tutto un sogno)

la grafica e' molto bella e il level design fedelissimo alla serie, anche i personaggi sono curati benissimo e somigliano molto agli originali

la colonna sonora e' a dir poco STUPENDA

-- voto complessivo 8

PS: giocatelo da console, e' un'altra esperienza :P
    Last edited by SoniXAnT; 05-02-2009 at 04:35 PM.

Quote Originally Posted by Xan-der View Post
    Un prodotto esclusivamente per il fan di Lost che si vuole sfiziare a pigiare i numeri del countdown ed essere chiamato con nomignoli da Sawyer, inutile a chi di lost non sa niente e forse offensivo alla passione dei fan.

ebbene, io senza neanche sapere l'esistenza di sto gioco stasera me lo sono ritrovato nello scaffale di Mediaworld insieme agli altri giochi per Play3... Non so quanto costasse l'anno scorso, ma io l'ho pagato 20 Euro, che per un gioco della PS3 è davvero una cifra irrisoria se fosse costato più di 30 euro avrei prima consultato la rete

Comunque quoto quello che aveva scritto xan-der... l'ho preso apposta per quello! E non mi sarei mai e poi mai aspettato che fosse un mega giocone o che svelasse particolari interessanti anche per la serie tv...

+ Reply to Thread

Bookmarks