![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti, da quello che si sente (spoiler,rumor podcast) prima della fine della season dovremmo vedere una seconda fazione di OTHERS che dovrebbe essere in combutta con gli altri capeggiati da ben........secondo voi questi NEW OTHERS dove si trovano?? IMHO potrebbero essere sottoterra o davvero in altre stazioni da noi inesplorate......
Questa seconda fazione è la parte che è sfuggita alla famosa PURGA o Cacciata menzionata da bakunin......quindi scienziati dharma tra cui wickmund e i de-groot..... Molti dicono che questa seconda fazione composta da scienziati Dharma tenga prigioniero Jacob e che gli scienziati stessi siano coadiuvati Da Kelvin Joe Inman rimasto vivo allo scontro con Desmond.... Altre teorie dicono che si vedranno nell'ultima puntata e che ci sarà una spaccatura tra i nostri .... Jack prenderà il posto di Ben e Sawyer il posto di Jack come leader dei nostri .... con la dharma che studierà questo "fenomeno".... Voi cosa sapete al riguardo e cosa ne pensate?????
Last edited by dixon; 05-04-2007 at 02:09 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
La prima stagione era dedicata ai Losties; nella seconda stagione c'è stato un primo cambio di prospettiva con l'allargamento agli altri Losties; nella terza stagione un ulteriore cambio di prospettiva con le vicende viste dalla parte degli Others... secondo me la quarta stagione sarà dedicata ad un altro punto di vista, che potrebbe essere benissimo quello della Dharma e che "farà quadrare i conti", per modo di dire.
|
|
|
||||
|
||||
|
Secondo me questi Altri Altri saranno persone rimaste fedeli al progetto Dharma,ma non ti so proprio dire dove vivono....forse hai ragione tu,sottoterra sarebbe plausibile....oppure nelle stazioni nascoste che venivano mostrate nella Blast Door Map(quelle CV....)
|
||||
|
||||
|
Premetto che dalla 3x18 non leggo più troppi spoiler/rumors (mi rovinano la sorpresa, per la 3x19 ho resistito e sono stato ripagato..
)Mi sembra prematuro parlare di questo, soprattutto se a suffragare la tesi vengono portati argomenti di "sceneggiatura", tipo Quote:
Insomma ci andrei coi piedi di piombo... quello che mi viene da dire per ora è che in effetti, dalla puntata in cui Juliet porta Sun a fare l'ecografia, notiamo che le stazioni Dharma nascondono ancora qualche segreto per i losties... |
|
|
||||
|
||||
|
SPOILER:
Si vocifera già da tempo dell'esistenza di un popolo sotterraneo... Incontreremo, infatti, nelle prossime puntate una donna che proviene da lì... Poi ci sono i vari tunnel che sembra colleghino le stazioni... Insomma.. io dò al 99% che l'altra fazione sia proprio composta da queste persone del sottosuolo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Tra l'altro...
[spoiler] Nell'ultimo podcast Lindelof e Cuse hanno confermato l'esistenza della seconda fazione...e se non ricordo male hanno detto che li vedremo entro la fine della serie...ma non vorrei dire una barca di cavolate Last edited by haylda; 05-08-2007 at 01:32 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
neomoderatrice anche io ho letto questa affermazione data nell'ultimo podcast!
Sono innamorato di Jenna Jameson! Last edited by haylda; 05-08-2007 at 01:33 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
E se il mostro (che per certi versi cammina sottoterra) fosse comandato da qualcuno di questa contro-fazione?
Ad ogni modo anche io ormai do per sicuro l'esistenza di questi "altri-altri". Inoltre dall'ultimo episodio Jack sembra sapere tutto, o quasi, e sembra stranamente "calmo" come se si sentisse al sicuro da ogni pericolo perchè forse questa altra fazione lavora a territori, cioè finchè stai a casa tua noi non ti rompiamo (ecco anche perchè il mostro non si è mai spinto fino alla spiaggia o alle grotte). |
|
|
||||
|
||||
|
Scrivo tutto nascosto perchè la discussione ancora non è marcata spoiler
Dunque, il problema mi sembra sia che per ora l'unico "indizio" che ci conferma l'esistenza di un altra fazione è un'intervista degli autori. Ciò ha 2 conseguenze: 1) La cosa è certa, l'hanno detto gli autori 2) Non ci sono grandi possibilità di speculazione sulla cosa, a meno di non tirare a indovinare, proprio perchè non ci si è arrivati con indizi, ma con una rivelazione degli autori. Ora, controlliamo bene se esiste 'sta intervista, perchè normalmente le notizie si diffondono sul modello di "mio cuggino" ed è facile anche in buona fede parlare di cose che non esistono. Se poi mi date la certezza di questa intervista, allora mi sorge un interrogativo: -faremo la conoscenza di una fazione che non abbiamo ancora visto, per esempio perchè vive sottoterra? -oppure faremo la conoscenza di una fazione che non abbiamo ancora visto, perchè non è ancora nata, e lo farà fra qualche tempo (vedi alcuni others sempre meno contenti di ben) Faccio notare che le due cose sono possibili contemporaneamente, nel senso spunta fuori una seconda fazione a cui gli others "ribelli" si uniscono. Last edited by freex; 05-05-2007 at 02:51 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Esistere esiste, perchè è nel podcast....precisamente negli ultimi minuti del podcast del 30 aprile...loro rispondendo ad una domanda, confermano il fatto che esistono due fazioni di Others e che scopriremo chi appertiene a quale fazione entro la fine della stagione....o almeno così dicono
Ah, Jakie, appena puoi cambia il mio testo nella quote...perchè il bianco è troppo bianco e addio "protezione spoiler" Il codice giusto da mettere, in questo caso è E1E4F2 ..thank you Last edited by haylda; 05-08-2007 at 01:34 PM.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|