![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
c'è l'ultima stagione di Lost e tu, da egoista, pensi solo a studiare????? Suggerisco un anno sabbatico!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
ahahahahha isolato purtroppo non ti ho ascoltato!!!
ora sono in astinenza da lost da un pò..non ricordo l'ultima puntata che ho visto..e mni sento skippata nel tempo e nello spazio!!! ma di buono c'e' che ho passato i due test d'ingresso!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
sono OT ma.. complimenti e in bocca al lupo per l'uni! ![]() ora basta scuse (!!) e vai a recuperare le puntate perse del re-watch! voglio una relazione dettagliata di 1000 parole entro venerdì mattina. -.-
|
||||
|
||||
|
Ritorno dopo mesi di assenza dal forum e vedo che sto facendo il rewatch esattamente come voi, e siamo anche allo stesso punto!
|
|
|
||||
|
||||
|
Il rewatch ufficiale è fallito, ma effettivamente era un impegno molto grande rivedersi tutte le serie con un ritmo così serrato!
Però, considerando che quella che ci aspetta è l'ultima serie (disperazione massima! ) forse potremmo rivedere insieme almeno la quinta stagione, cosa ne dite? Abbiamo un mese e mezzo di tempo prima che Lost ricominci: con un paio di episodi alla settimana potremmo farcela! ![]() Attendo opinioni!
See you in another life, brotha! If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant. It wasn't a dream. It was a memory. They're playing some kind of game, and we are just the pieces. You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special. |
|
|
||||
|
||||
|
mumble mumble...
![]() allora, mi sa che fare un rewatch seguendo un calendario sia impresa disperata, però siccome esiste il thread "RI-vedendo lost...", forse è più facile che, anche se stile random, possiamo postere lì, che dtei? a proposito, mi sono appena rivista The Incident dopo un secolo. e so che Kim non è d'accordo, ma io continuo a trovarlo davvero bellissimo
|
||||
|
||||
|
volendo si potrebbero vedere più episodi alla settimana, magari due, e poi potremmo discuterne tranquillamente anche in questo 3d, visto che s'intitola pur sempre "Lost: Il Rewatch Ufficiale"
![]() domani sono libero tutto il giorno, e visto che non ho una vita, cercherò di buttare giù un programma e di sottoporvelo. in ogni caso mi pare una buona idea
|
||||
|
||||
|
Ecco, grazie Mel!
![]() anche perchè se avessi dovuto rewatchare da sola, senza calendario, ed andare a postare nei pezzi sparsi, mi sarei fatta cogliere da pigrizia dopo due episodi! Con il calendario spero di resistere almeno fino a cinque!
See you in another life, brotha! If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant. It wasn't a dream. It was a memory. They're playing some kind of game, and we are just the pieces. You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special. |
|
|
||||
|
||||
|
dunque, la sesta stagione inizia il 2 febbraio 2010. le settimane che ci separano da quella data sono 7, gli episodi da vedere 16 (di cui uno doppio).
proposta: con un piccolo sforzo, considerando che a fine anno ci saranno un po' di vacanze per tutti, io proporrei 3 episodi per le prime due settimane e poi due episodi a settimana, così finiremmo per vedere e commentare The Incident a fine gennaio, appena prima dell'inizio della sesta stagione. le prime due settimane saranno un mini tour de force, ma poi si va in scioltezza. che dite, ci proviamo? sono ben accetti consigli e proposte alternative, sia chiaro! (poi verranno ignorati, ma va be', questo lo si sa )per cui: settimana dal 14 al 20 dicembre: Because you Left - The Lie - Jughead settimana dal 21 al 27 dicembre: The Little Prince - This Place is Death - 316 settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio: The Life and Death of Jeremy Bentham - La Fleur settimana dal 4 al 10 gennaio: Namasté - He's our You settimana dall'11 al 17 gennaio: Whatever Happened Happened - Dead is Dead settimana dal 18 al 24 gennaio: Some Like it Hoth - The Variable settimana dal 25 al 31 gennaio: Follow the Leader - The Incident
Last edited by melmoth; 12-14-2009 at 07:01 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Mi sembra perfetto! Grazie Mel!
![]() io ci voglio provare e spero di non essere da sola!
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|