![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
A voi è mai successo di "reclutare" nuovi spettatori, e di far appassionare amici/parenti/figli/coniugi/fidanzati/conviventi more uxorio?
A me tempo fa successe di parlarne con un amico e mi disse che smise di vedere Lost perchè sembrava "una specie di isola dei famosi"(deduco si sia limitato alla prima stagione)..altri mi han detto che non lo guardano perchè è troppo complicato.. Da ultimo però son riuscito a strappare un accordo con la mia fidanzata..da mesi che la presso per vedere almeno una puntata..son riuscito a stringere un patto: io mi guardo una puntata di Gossip Girl/Ghost Whisperer e lei se ne guarda una di Lost...per adesso siamo a due..e questo weekend se riesco gli faccio vedere il pilot.. ![]() voi? |
|
|
||||
|
||||
|
Io ho dei seri problemi a convincere la dolce metà a guardare lost.
Se deve diventare un baratto è la fine, vorrei che lo guardasse per sè, non per me. Perché cerco di spiegarle che è veramente ben fatto ed avvincente, ma non pare volerne sapere. Piuttosto ho convinto 5/6 amici che all'inizio erano molto riluttanti, ma che, una volta cominciato, hanno maturato una certa dipendenza...
http://www.viaggiointornoalgusto.com il mio piccolo forum sull'enogastronomia a firenze e dintorni. But if we can't live together, we're going to die alone - J. Shepard Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno - E. Berlinguer Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente - Tony Damato (Al Pacino) |
|
|
||||
|
||||
|
Sì sì sì, ho portato alla perdizione tantissima gente nel tempo, son davvero una cattiva persona XD
|
|
|
||||
|
||||
|
Na cifraaaa!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |