![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
dunque ho un dubbio... (intanto ciao a tutti :P)
Quando Locke e Kate entrano per la prima volta nella botola, Desmond li cattura e rivolge loro una domanda (che a sua volta gli era stata posta appena arrivato sull'isola): "Sei Lui?" (tralasciamo che è la stessa identica domanda che la donna di Locke rivolse al padre dello stesso Locke quando lo vide per la prima volta) poi continua: "Cosa dice un pupazzo di neve ad un altro pupazzo di neve?" Locke non sa rispondere... nè Desmond gli rivela la risposta... ma dopo qualche puntata (non ricordo quando esattamente) i due si rincontrano e Locke spara di colpo la risposta "Puzzi di carota"... chi gliel'ha detta?? mi è sfuggito qualcosa?
|
|
|
||||
|
||||
|
A parte che appena ho letto questo topic, ho pensato che fosse spam, avevo dimenticato questo particolare.
Tra l'altro non ricordo bene la scena e l'ho vista solo in inglese. Effettivamente nell'episodio 23 della seconda stagione, Desmond risponde veramente "Smells like carrots" quand Locke gli chiede "Allora, che cos'è che un pupazzo di neve dice ad un altro pupazzo di neve?"... Probabilmente è la frase in codice con cui rispondere? Non ne ho idea..
|
|||
|
|||
|
si è desmond che rivela la soluzione, chi altro senò?
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Probabilmente la risposta data da desmond "puzzi di carota" è una risposta buttata "per aria" perchè se pensate bene dopo la domanda sul pupazzo di neve segue subito quella principale ossia: TU SEI LUI??
se desmond non è LUI, nè kelvin, nè locke e gli altri credo che anche la risposta sul pupazzo sia falsa....... |
|
|
|||
|
|||
|
credo sia andata così...Kelvin dovrebbe aver detto a Desmond qual era la frase in codice che avrebbe dovuto sapere il nuovo sostituto. Appena arrivato Locke, Desmond gli ha chiesto se fosse "lui", cioè il famigerato sostituto e ha chiesto la parola d'ordine, non sapendola ha dedotto che non era lui.
Si cmq gliel'ha detto Desmond qual'era... (anche se poi mi chiedo tante cose...tipo: Kelvin lo ha chiesto anche a Desmond quando l'ha trovato? ha pensato fosse il sostituto, ha capito che era un poveretto naufragato o, pensiero decisamente scioccante ma alla fine non si sa mai, è davvero il sostituto???? Alla fine sono sicuramente almeno 3 anni che Desmond e Kelvin aspettano sto benedetto cambio...) |
|
|
|||
|
|||
|
Magari non me lo ricordo io ma... nella puntata 2x02, quando "cattura" Locke e kate, Desmond chiede:"che disse il pupazzo di neve all'altro pupazzo?" e poi:"tu non sei LUI".
A parte il riferimento alla neve , dopo Desmond ha per caso mai chiarito a chi facesse riferimnto con quel "LUI"??? E' HIM?? Cosa ha detto agli altri di questo?!? Avete qualche dettaglio in più???Grazie in anticipo, e scusate se la domanda è un po' datata!!!!!!!! Dj
|
|
|
|||
|
|||
|
Non scusarti...è legittima...
Allora...credo che Desmond abbia fatto tale domanda semplicemente perchè gliel'aveva fatta a lui Kelvin...anche se Des non sa esattamente cosa voglia dire...sembra conoscerne solo la risposta (puzzi di carota)...di più non saprei dirti |
|
|
||||
|
||||
|
penso che quel "lui" sia "colui che mi viene a dare il cambio", però non sono sicuro
|
|
|
||||
|
||||
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|