![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
ali vai al comune...
|
|
|
||||
|
||||
|
Cari forumisti, NON votatemi.
|
|
|
||||
|
||||
|
Non credo che nessuno abbia intenzione di votarmi per qualcosa, però, a scanso di equivoci: non votatemi.
|
|
|
||||
|
||||
|
priva di qualsiasi requisito che mi renda eleggibile.
Non votatemi.
|
|||
|
|||
|
Dai dai, fuori i nomi, chi devo votare?
|
|
|
||||
|
||||
|
Non sarebbe comodo fare una lista degli utenti che desiderano NON essere votati? (sono abbastanza professional
)
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ah bene qui tutti che si tirano indietro... mi sa che conviene votare per esclusione...
![]()
|
||||
|
||||
|
RIEPILOGANDO
non vogliono essere votati: -sugarpop -lau -logos -perla (nn hai i requisiti o non hai voglia? perchè nn mi pare siano stati fissati requisiti... :P) -gionlòk Last edited by Desmond; 09-22-2008 at 10:04 PM.. Reason: no liste civiche, grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Essendo qui da due mesi conosco poco i frequentatori del forum e le sue regole, e non ho la minima idea di cosa debba fare un moderatore... poi , vabbè, non amo molto le posizioni di potere, ma questo è un altro discorso
|
||||
|
||||
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|