![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque se non volete essere votati, scrivetelo :P
|
||||
|
||||
|
Non per fare quello che rompe sempre, ma forse dovremmo mettere una data limite per le auto non-candidature, per esempio lunedì alle 23.59, e da lì dare il via al televoto...che ne pensi?
Oppure votiamo un po' chi ci pare e se il prescelto rifiuta, lo proponete al primo dei non eletti (anche se so che saprai essere moooolto convincente e nessuno oserà rifiutare!) Forse così è più semplice.
|
||||
|
||||
|
Mannaggia quanto siete complicati, peggio di Obama e hillary.
Facciamo così. Voi votate ed ogni sezione del forum da diritto ad un certo numero di delegati. Chi vince la sezione, vince tutti i delegati. Poi facciamo una convention a novembre e il secondo arrivato propone un Dream Ticket col primo arrivato, che poi ovviamente rifiuta perchè ha vinto. Poi magari facciamo anche una raccolta fondi e il nostro motto sarà "Yes we can". Ok scherzo. No niente limite per ritirarsi dai voti. Se qualcuno si ritira, darò l'opportunità a chi l'ha votato di cambiare il suo voto. Ovviamente voi evitate di ritirarvi all'ultimo momento.
|
||||
|
||||
|
Bene dunque fanciulli: si aprano le danze!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
Non gradisco essere eletta
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque ok, mi sembra di aver capito, a parte questo incidente di percorso.
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ma poi saranno rese pubbliche le preferenze ricevute per ogni candidato? Ovviamente senza il nome di chi le ha fatte..
|
||||
|
||||
|
Veeeeeeeeeeeeeeendo voti siori, vendo voti al miglior offerenteeeee...
|
|
|
||||
|
||||
|
Imperativo categorico n.144.000: non mi candido ad essere votato
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |